UFFICIALE Avengers: Endgame

TheRealStewo

Nuovo Utente
61
19
Hardware Utente
CPU
i5-7400
Hard Disk
HDD 2 TB
RAM
8 GB
Scheda Video
Nvidia GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
HP 22es
Case
Lenovo Legion
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao a Tutti!

Finalmente Endgame è uscito, concludendo il primo arco narrativo (le fasi 1-2-3 del Marvel Cinematic Universe) durato ben 11 anni.
Voi siete già stati a vederlo? Vorrei avere un vostro parere sul film.

Ho sentito molte persone lamentarsi sulla durata del film e sul fatto che fosse lento nelle prime parti.
Personalmente, quelle 3 ore sono volate, sarà stata l'ansia o l'agitazione del film, non lo so. Vi posso solo assicurare che a me è piaciuto molto, soprattutto per le tante citazioni fumettistiche (Captain America in ascensore che sussurre Hail Hydra ne è un esempio) ed i colpi di scena.
Concordo sul fatto che personaggi come Hulk e Thor siano stati resi un po' troppo comici. Thor forse è il più capibile, d'altro canto ha perso tutto negli ultimi film, ed un po' di pazzia può starci. Hulk non mi è piaciuto molto invece.
Captain Marvel ha avuto un ruolo mediocre, arrogante ed utile solo in quelle poche scene. Potevano sfruttare meglio il personaggio a mio avviso.
Tristezza nel vedere Vedova Nera morire per una gemma, culmine però della sofferenza nei 5 anni passati dopo la decimazione a mio parere.
Bellissima ed epica la battaglia finale.
Il finale dolce/amarissimo della morte di Tony con tanto di "Ed io sono Iron Man", il funerale e Cap che rimane nella sua epoca rende questo uno dei film che più ho apprezzato nella storia del MCU.
Non voglio sentire "Si ma è troppo Fan-Service", no. Questo è un cavolo di capolavoro dei fratelli Russo, con tanto di Azione e quel tanto di drammaticità.
Lento forse per chi le cose un po' se le aspettava, ma con tutta quelle storie da chiudere, 3 ore mi sembrano perfette.

• Mi piace
Reactions: Mursey e Slaw

Slaw

Utente Attivo
1,297
261
Hardware Utente
CPU
Intel i7-3770
Scheda Madre
Asus p8h77-m pro
Hard Disk
Seagate barracuda 2 TB 7200 rpm
RAM
Kingston 16 GB
Scheda Video
Nvidia gtx 650
Sistema Operativo
Windows 10 64 bit Home Edition
Al contrario di molti, l'ho trovato meno noioso di Infinity War. Per il resto l'ho trovato abbastanza banale e le uniche parti che secondo me si salvano sono
il dibattito iniziale fra Capitan America e Tony(scena d'oro imho), l'hail hydra e la battaglia finale(tolta la parte del GIRLZ RULZ TOO).

Stony992

Nuovo Utente
32
9
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 2600
Dissipatore
AMD Wraith MAX
Scheda Madre
B450 Aorus Pro
Hard Disk
Samsung 860QVO 1TB
RAM
G.Skill Trident Z F4-3000C16D-16GTZR (2x8GB)
Scheda Video
Sapphire Pulse Radeon RX 570 8Gb
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Lenovo L27Q-10
Alimentatore
Cooler Master MWE Gold 650 (EU) Modular
Case
Sharkoon Pure Steel Black
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Ciao ragazzi.
Non ho ancora visto il film in questione dal momento che mi mancano ancora molti film MCU.
Ho da chiedervi una cosa: in che ordine sarebbe meglio vedere i vari film per capirci qualcosa di End Game? Cioè, meglio in ordine cronologico (cioè a partire da Captain America il primo vendicatore) o in ordine di uscita al cinema?

Entra

oppure Accedi utilizzando