stevexxx92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, qualcuno è già andato a vedere questo film che tanto sta spopolando? Se si, che ve ne pare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, qualcuno è già andato a vedere questo film che tanto sta spopolando? Se si, che ve ne pare?
i cinema erano pieni, io mi prendo il blu ray quando esce! :D
Io l' ho visto il primo giorno... Non volevo andarci e pensavo che il film fosse una bidonata... Opinione totalmente sbagliata!
Il film è fantastico in tutto. Alcuni dicono che la trama è prevedibile, ma secondo me è un capolavoro in tutti i sensi :ok:
E ma visto in 3d è un altra cosa... Scendi a Nuoro a vedertelo, a me hanno detto che va visto solo per il 3d e per il resto non è nulla di che...
Io non sono ancora andato... I miei amici sono andati quasi tutti :sisi:...
Aspetto che finisca il pienone delle prime serate e poi vado anch'io. Ovviamente 3d al multisala della mia città (Medusa).
Beh la solita trama da film bene contro male e un cattivo che diventa buono dopo aver visto con i propri occhi perchè gli indigeni fossero così incazzati!
Sinceramente consiglio di andarlo a vedere in 3D altrimenti si perde oltre il 50% dell'impatto visivo degli ambienti, anche se lo sconsiglio vivamente a chi ha problemi di affaticamento alla vista, il film dura un sacco di tempo e il modo in cui ti propongono la stereoscopia non è troppo naturale per gli occhi dato ke l'immagine ha un punto di messa a fuoco ben determinato mentre i tuoi occhi vorrebbero spaziare di più con il fuoco su tutta l'area dello schermo.
ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE DALLE PRIME FILE!
(Visto con gli occhiali magenta e verde, l'altro tipo di occhiali 3D nn li ho mai provati!)