AVATAR: qualcuno l'ha già visto? Opinioni?

Pubblicità
i cinema erano pieni, io mi prendo il blu ray quando esce! :D

E ma visto in 3d è un altra cosa... Scendi a Nuoro a vedertelo, a me hanno detto che va visto solo per il 3d e per il resto non è nulla di che...
Io non sono ancora andato... I miei amici sono andati quasi tutti :sisi:...

Io l' ho visto il primo giorno... Non volevo andarci e pensavo che il film fosse una bidonata... Opinione totalmente sbagliata!

Il film è fantastico in tutto. Alcuni dicono che la trama è prevedibile, ma secondo me è un capolavoro in tutti i sensi :ok:

Io l' ho visto il primo giorno... Non volevo andarci e pensavo che il film fosse una bidonata... Opinione totalmente sbagliata!

Il film è fantastico in tutto. Alcuni dicono che la trama è prevedibile, ma secondo me è un capolavoro in tutti i sensi :ok:

Beh la solita trama da film bene contro male e un cattivo che diventa buono dopo aver visto con i propri occhi perchè gli indigeni fossero così incazzati!

Sinceramente consiglio di andarlo a vedere in 3D altrimenti si perde oltre il 50% dell'impatto visivo degli ambienti, anche se lo sconsiglio vivamente a chi ha problemi di affaticamento alla vista, il film dura un sacco di tempo e il modo in cui ti propongono la stereoscopia non è troppo naturale per gli occhi dato ke l'immagine ha un punto di messa a fuoco ben determinato mentre i tuoi occhi vorrebbero spaziare di più con il fuoco su tutta l'area dello schermo.

ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE DALLE PRIME FILE!

(Visto con gli occhiali magenta e verde, l'altro tipo di occhiali 3D nn li ho mai provati!)

E ma visto in 3d è un altra cosa... Scendi a Nuoro a vedertelo, a me hanno detto che va visto solo per il 3d e per il resto non è nulla di che...
Io non sono ancora andato... I miei amici sono andati quasi tutti :sisi:...

ci andro sabato :D
ma il blu ray non me lo voglio perdere!

Ciao!!! visto il primo giorno di uscita cinema xpand devo dire meraviglioso!!! il 3d è molto efficace e del tutto naturale nessun affaticamento agli occhi anche se in alcune sequenze il 3d non rendeva al max cmq un capolavoro un punto fermo per poter capire gli sviluppi futuri del 3d che immagino siano dietro l'angolo!!!!

Aspetto che finisca il pienone delle prime serate e poi vado anch'io. Ovviamente 3d al multisala della mia città (Medusa).

Aspetto che finisca il pienone delle prime serate e poi vado anch'io. Ovviamente 3d al multisala della mia città (Medusa).

anche io farò cosi, penso che all'inizio della settimana prossima ci andrò;)
più che la trama, che, come avete detto anche voi è abbastanza banale voglio gustarmi un po' di effetti speciali in 3d fatti come Dio comanda:asd:

Beh la solita trama da film bene contro male e un cattivo che diventa buono dopo aver visto con i propri occhi perchè gli indigeni fossero così incazzati!

Sinceramente consiglio di andarlo a vedere in 3D altrimenti si perde oltre il 50% dell'impatto visivo degli ambienti, anche se lo sconsiglio vivamente a chi ha problemi di affaticamento alla vista, il film dura un sacco di tempo e il modo in cui ti propongono la stereoscopia non è troppo naturale per gli occhi dato ke l'immagine ha un punto di messa a fuoco ben determinato mentre i tuoi occhi vorrebbero spaziare di più con il fuoco su tutta l'area dello schermo.

(Visto con gli occhiali magenta e verde, l'altro tipo di occhiali 3D nn li ho mai provati!)

Riguardo la trama,
ci sono infinit film infinitamente milgiori.

MA
per me era la prima volta che vedevo un film in 3d ed è stata una goduria assoluta: in particolare i colori della foresta.

Anche se è assolutamente vero, che ti stanca gli occhi, perche c'è un punto messo a fuoco e tutto il resto è sfuocatissimo.
Ogni tanto andava anche a scatti e ciò affatticava molto la vista.

A dire il vero Non sempre mi spiego meglio io l'ho visto dalla prima fila ma la parete era molto lontana quindi l'ho gustato per bene , dipende tutto da come è fatta la sala.

Mio parere generale : è un film a di sopra della media in particolare per me uno dei film migliori che io abbia mai visto .

Unica pecca NON guardate il TRAILER perchè ogni 20 30 minuti c'è una frase che c'era nel trailer e sapevo già quale era -.- Voto al TRAILER 5 ....

In generale a questo film darei un bel 9.2 meritato effetti speciali 10 logicamente :shock:

Ho notato degli scatti con il 3D ma cmq ti immergi completamente nel film :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro