• Autore discussione Autore discussione trabo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma non vuol dire niente 2.8 Ghz...magari il tuo amico ha un p4 da 2.8 che è molto superiore a un celeron da 2.8Ghz...non conta solo la frequenza ma sopratutto l'architettura...

i celeron non sono processori da gamer lo puoi portare anke a 3.0ghz ti scattera sempre , quel procio e indicato per chi non impegna il pc ad esempio guardando un film, navigare su internet, ascoltare musica niente di piu, poi se guardi sui requisiti minimi dei giochi fanno riferimento a un p4 a 2.0ghz per esempio no ad un celeron detto questo se 6 appassionato di giochi devi per forza cambiare pc altrimenti i giochi odierni non ti gireranno mai sul tuo pc mi dispiace

ho un altro pc..dove ho questa cpu...quindi mi consigli di montare la scheda su questo pc con amd atlon ?? pero ha solo 2,2 ghz

ho un altro pc..dove ho questa cpu...quindi mi consigli di montare la scheda su questo pc con amd atlon ?? pero ha solo 2,2 ghz
...pero nn e meglio dell' intel pentium 4?

ho un altro pc..dove ho questa cpu...quindi mi consigli di montare la scheda su questo pc con amd athlon ?? pero ha solo 2,2 ghz​

...pero nn e meglio dell' intel pentium 4?

No.L'Athlon 64 3200+ è superiore al Pentium 4;considera che il 3500+,è equiparabile ad Pentium da 3600/3800 MHz.
Le sue prestazioni sono superiori grazie al tipo di architettura,che avendo un controller della memoria integrato è capace di spostare i dati della CPU verso il sistema (Hyper Transport),alla medesima velocità.
Cosa che nei Pentium,era affidata al semplice bus della RAM (fsb).
Se passi la scheda video su quel PC,ricorda di aggiornare tutti i driver del chipset (vedi sul sito della scheda madre).

grazie per l'aiuto che mi stai dando....infatti gho appena montato la scheda....pero nn e un granchè.....quindi devo aggiornare i driver del chipset??e dove li trovo??

nn riesco a trovarli sono proprio negato...per favore ASUSTEK COMPUTE inc.
modello Kchipset via K8T800 trovatemi i driver please

nn riesco a trovarli sono proprio negato...per favore ASUSTEK COMPUTE inc.
modello Kchipset via K8T800 trovatemi i driver please

Prova quì

A meno che non hai dei problemi di qualche altra natura (tipo software),il miglioramento deve per forza esserci e anche marcato,però considera che quel processore non è onnipotente:non esagerare con i dettagli.

Spero tu abbia il SP 2 di windows.

PS:Non installare il VIA RAID,deselezionalo manualmente se c'è l'opzione.

ho provato con i driver ...mi da errore...'' nn e possibile trovare il file specificato.. ce ne sono altri??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro