• Autore discussione Autore discussione trabo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho giocato a cod 2....pero nn sembra sia cambiato nulla...faccio anke meno fps...ho istallato i driver 4.56...pero...nn so forse devo formattare il pc??o devo istallare altrri driver??

ho giocato a cod 2....pero nn sembra sia cambiato nulla...faccio anke meno fps...ho istallato i driver 4.56...pero...nn so forse devo formattare il pc??o devo istallare altrri driver??

Fai meno FPS rispetto al Celeron..!?Allora c'è qualcos'altro che non funziona a dovere...

forze devo aumentare la ram?? oggi comq formattio il pc

poi siamo sicuri che quelli sono proprio i driver giusti???cioe la 4.56 e l'ultima versione per il mio chip?

forze devo aumentare la ram?? oggi comq formattio il pc

poi siamo sicuri che quelli sono proprio i driver giusti???cioe la 4.56 e l'ultima versione per il mio chip?

Se non erano corretti non riuscivi neanche ad installarli.
Comunque,se hai un solo Gb di Ram ti consiglio caldamente di passare a 2.

PS:se formatti,subito dopo windows (:D),ricorda di installare il chipset prima di ogni altra cosa

formattato e istallato i driver del chipset....ora nn mi legge un hd sata che prima andava benissimo:mad:

formattato e istallato i driver del chipset....ora nn mi legge un hd sata che prima andava benissimo:mad:

Nel BIos te lo vede?
Stacca i cavi dell'HDD (dati e alimentazione),poi riformatta nuovamente e installa windows.
Alla conclusione di tutto,riattacca i cavi (col PC spento :)) e vedi se il disco riappare.

nn me lo vede proprio....neanke in gestione disco...vede solo l'hd originale..come faccio...cono in crisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro