- 68
- 19
- CPU
- i7 930 Bloomfield
- Scheda Madre
- Asus rampage 3 exteme
- HDD
- 2: ssd sandisk sata III 128 g + seagate 2 tb
- RAM
- Kingston 4 moduli da 4 gb
- GPU
- sapphire radeon r9270x
- Audio
- integrata nella scheda madre
- Monitor
- samsung sync master 2232
- PSU
- galaxy dx X
- Case
- case Enermax ma non ricordo il modello
- OS
- w7
Buonasera a tutti, più che soluzioni cerco conforto e condivisione magari così si arriva ad una soluzione.
il mio problema concerne Avast antivirus, che ho usato in versione gratuita e qundi successivamente a pagamento.
per alcuni anni non ho avuto problemi, sino a che improvvisamente non sono più riuscito a operare con la mia banca in quanto avast safe zone non apre le finestre di dialogo.
contatto il servizio assistenza e esterefatto scopro che non dialogano nella nostra lingua, l'italiano non è compreso nel setrvizio di assistenza.
io non parlo altra lingua che la nostra, e rassegnato stavo per ricorrere ad un traduttore automatico, poi mi sono fermato e dico e penso che questi signori quando vendono o rinnovano e pubblicizzano i loro prodotti parlano benissimo il nostro idioma altra cosa invece è dare un servizio a chi ha pagato per avere un bene che non funziona a dovere.
cercherò ovviamente un altro antivirus ma vorrei tanto sapere il parere sull'argomento da di chi frequenta il forum.
preciso che a 72 anni non ho alcuna intenzione di iniziare un corso d'inglese.
il mio problema concerne Avast antivirus, che ho usato in versione gratuita e qundi successivamente a pagamento.
per alcuni anni non ho avuto problemi, sino a che improvvisamente non sono più riuscito a operare con la mia banca in quanto avast safe zone non apre le finestre di dialogo.
contatto il servizio assistenza e esterefatto scopro che non dialogano nella nostra lingua, l'italiano non è compreso nel setrvizio di assistenza.
io non parlo altra lingua che la nostra, e rassegnato stavo per ricorrere ad un traduttore automatico, poi mi sono fermato e dico e penso che questi signori quando vendono o rinnovano e pubblicizzano i loro prodotti parlano benissimo il nostro idioma altra cosa invece è dare un servizio a chi ha pagato per avere un bene che non funziona a dovere.
cercherò ovviamente un altro antivirus ma vorrei tanto sapere il parere sull'argomento da di chi frequenta il forum.
preciso che a 72 anni non ho alcuna intenzione di iniziare un corso d'inglese.