avast, bisogna essere poliglotti.

Pubblicità

goyatlay

Nuovo Utente
Messaggi
68
Reazioni
19
Punteggio
41
Buonasera a tutti, più che soluzioni cerco conforto e condivisione magari così si arriva ad una soluzione.
il mio problema concerne Avast antivirus, che ho usato in versione gratuita e qundi successivamente a pagamento.
per alcuni anni non ho avuto problemi, sino a che improvvisamente non sono più riuscito a operare con la mia banca in quanto avast safe zone non apre le finestre di dialogo.
contatto il servizio assistenza e esterefatto scopro che non dialogano nella nostra lingua, l'italiano non è compreso nel setrvizio di assistenza.
io non parlo altra lingua che la nostra, e rassegnato stavo per ricorrere ad un traduttore automatico, poi mi sono fermato e dico e penso che questi signori quando vendono o rinnovano e pubblicizzano i loro prodotti parlano benissimo il nostro idioma altra cosa invece è dare un servizio a chi ha pagato per avere un bene che non funziona a dovere.
cercherò ovviamente un altro antivirus ma vorrei tanto sapere il parere sull'argomento da di chi frequenta il forum.
preciso che a 72 anni non ho alcuna intenzione di iniziare un corso d'inglese.
 
L'ultimo Windows 10 (la versione Fall Creators Update) è fornito del centro di sicurezza DEFENDER che non è secondo a nessun altro antivirus, è gratuito, leggero e poco "invadente" :asd:
 
ti ringrazio della "dritta" non conosco ancora win10, per il momento continuo con win7 quando vincerò la ,
mia pigrizia intellettuale mi ricorderò di quanto suggerito.
il mio sfogo però era indirizzato all'arroganza dei produttori che considerandoci un popolo e un mercato di poco conto ci trattano con tale sufficienza.
Tranne, ovviamente, quando devono prendere i nostri soldi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top