Avast - AntiVirus

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ciao a tutti! ho letto che questo antivirus è molto buono!!!
che ne pensate della versione home? (che è gratuita)
ha un'interfaccia grafica molto bella!!!! e poi si possono cambiare le skin!!! :D
c'è qlk uno che ha questo antivirus?

qui c'è il sito http://www.avast.com/ :)
 

ziros62

Utente Attivo
195
3
Ciao, lo ho provato e disinstallato; non mi piaceva molto. Scansione lenta. Molti miei amici dicono che e' migliore AGV,ma io non l'ho provato.
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
confermo la maggiore efficacia di AVG(che uso insieme a Ez trust)...ho provato anch'io avast e non mi ha convinto,anche se il primo impatto e' buono...vista l'interfaccia grafica divera dal solito..
quoto la scansione lenta e aggiungo che ha pochi virus definition rispetto agli altri.......

ciaoooo ;)
 

FighterSoldier

Utente Attivo
91
0
ragazzi io uso da anni un signor antivirus, che si integra perfettamente con le funzioni dell'sp2 di winxp: Kaspersky Antivirus.
Tra l'altro è in italiano e riconosce il triplo dei backdoor che riconosceva il buon vecchio ma pesante norton 2005.

Il top!

Provatelo! :)
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Peccato che Kaspersky Antivirus non sia freeware...oh mi sbaglio?
gli aggiornamenti come vengono effettuati?

la classifica potrebbe essere valida...
ma sinceramente non credo che Panda e Avast(li ho provati) siano migliori di Antivir 6,anche se quest'ultimo non scansiona le email in down...
 

ziros62

Utente Attivo
195
3
In effetti non so quanto sia valida la classifica indicata da Kele. Di alcuni AV(tipo Panda), viene fatta la prova con versioni superate. Ma, Carlo,secondo me Panda e' migliore di Avast.
Ciao.
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
ziros62 ha detto:
Ma, Carlo,secondo me Panda e' migliore di Avast.

si si ,anche di molto...ma non ho assolutamente detto il contrario...
ho solo detto che avast e panda non sono migliori di Antivir 6...non era mia intenzione metterli sullo stesso piano... ;)

ciao ;)
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
prima di avast usavo nod32 e mi sa che ritornerò a quello!!!!
questo mi sa che impalla un il sistema!! :eek: :grrr: si prende un bel po di ram!!!
devo dire che il nod32 mi sembra più efficace del norton, ed inoltre secondo molti è il più leggero antivirus del mondo!!!!! ma è efficacissimo!
che ne pensate?
ps. secondo me il suo unico difetto sta nel fatto che non è freeware!!! :D
 

misterbimbo

Utente Attivo
91
0
Ho usato Avast! per circa una settimana e mi sono accorto che non è un gran che, indubbiamente carino nella grafica, ma all'atto pratico è molto lento e inefficace. Sicuramente meglio Nod32 che uso con Zone Alarm su un'altro PC e al momento, pare che non entri nemmeno la polvere. Proverò al più presto Kaspersky.
Ciao
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Avast! è pesante, e conosce meno virus dei concorrenti. Il migliore tra i freeware credo sia AntiVir 6 ed a seguire AVG.
Dei commerciali, BitDefender sembra valido ma pesante anch'esso. NOD32 pare valido, Kaspersky è ottimo ma commerciale.
A me piace tantissimo AntiVir 6 PE quindi uso quello + AVG in sola scanzione mail.
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
FighterSoldier ha detto:
ragazzi io uso da anni un signor antivirus, che si integra perfettamente con le funzioni dell'sp2 di winxp: Kaspersky Antivirus.
Tra l'altro è in italiano e riconosce il triplo dei backdoor che riconosceva il buon vecchio ma pesante norton 2005.

Il top!

Provatelo! :)
concordo ;) è il migliore io ho 3 pc 2 con kav personal e 1 con kav personal pro(in inglese) :asd:
 

kablar

Utente Attivo
876
0
io uso Avast 4.6 e mi trovo bene certo che la velocità è ridotta ,ma credo che si tratti di un semplice controllo più approfondita altrimenti non mi spiegho .
:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili