Avast - AntiVirus

Pubblicità
io uso Antivir 6 + ez trust..
non capisco perche' il primo venga descritto come "scadente" mi blocca tutto e sempre.. e anticipa nel riconoscimento l'ez.... mahh!!!

ciao

Perchè molte recensioni sono di parte ... particolarmente a favore di Norton ... :)
E perchè noi utenti non proviamo i vari prodotti ... :cry:

si,che il test fosse a favore di norton lo avevo afferrato.... :D chissa quanti soldi hanno preso per fare quella pubblicita'....

certamente non possiamo provarli tutti,almeno quelli a pagamento...per quelli free penso di averli provati quasi tutti...sottilineo quasi... ;) e chiaramente ho scelto quei due che mi son sembrati migliori e che si integrano l'uno con l'altro senza "disturbarsi"..
speriamo di aver scelto bene allora...
visto che non esistono dei test affidabili...l'unico e' affidarsi all'intuito...

ciaoooo

Vado un attimo OT... Se non fosse stato a pagamento avrei sscelto senza ombra di dubbio Kaspersky, che tra tutti quelli che ho provato mi è sembrato decisamente il migliore... ;)

ma cosa costa?
io nei negozi ho sempre e solo visto il norton in tutte le sue varie salse.

e nn ho la carta di credito....perciò se volessi provare mi attacco?

cmq per ora o avg free e mi trovo molto bene.

panda 2005 titanium

ho appena installato il panda, ho messo le impostazioni consigliate e x ora è più pesante di norton, spero di non aver buttato 50 euro

1 minuto per inviare questo post

Ultima modifica:
Panda più pesante del Norton?caspita..io l'ho usato per due anni di fila senza mai avere un problema...poi e scaduto e son passato ad altro...pero' avevo un buon ricordo..non pensavo avessero fatto passi indietro...
peccato...

sicuro di nn aver effettuato altre modifiche al sistema che ti hanno rallentato tutto?

ciao
a presto

ah probabile ci sia qualche rallentamento...
io ora comunque non ho problemi...magari dipende dal tuo provider...
quindi non dipende dal panda?

bye

strano che Avast sia scadente ,
io ho fatto cuesta prova ho scansionato con notrton 2003
poi ho scansionato con Avast e questultimo ha rilevato ben 5 virus che non erano stati trovati dal softwewr della simatech

greengio ha detto:
Vado un attimo OT... Se non fosse stato a pagamento avrei sscelto senza ombra di dubbio Kaspersky, che tra tutti quelli che ho provato mi è sembrato decisamente il migliore... ;)

Piccolo O.T. anche mio.... ;)

Oggi 16/04/05 con mia enorma sorpresa.. ho trovato in un grosso centro Med...orld dalle mie parti, insieme ai vari e noti Norton, 3 versioni dell'Antivirus Kaspersky... :eek: :eek: :eek: :eek:

I tempi cambiano......... ;)

kablar ha detto:
dalle mie parti non è facile trovare anti virus o sw per pc ,quindi non si può scegliere molto

In tutta la Toscana ( lo dici tu che viaggi molto ) non trovi Antivirus seri ????
Mi pare incredibile .... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro