T
Toby
Ospite
Nantor ha detto:voto discreto...in Francia ho visto decisamente di peggio:bllurk:
Anche in Cambogia....;)
Ma non per questo promuovo l' Italia....:asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nantor ha detto:voto discreto...in Francia ho visto decisamente di peggio:bllurk:
K.I. ha detto:E in Puglia? L'autostrada finisce a Massafra (TA) e per arrivare a Lecce o Brindisi devi fare la superstrada e poi le viuzze di campagna tra i vari paesi!!!
Ciao!
mmx85 ha detto:dalle mie parti (provincia di Caserta la rete autostradale è abbastanza curata (autostrada del Sole A1) ma quello che non funziona sono le statali e compagnia sempre piene di buche o zeppe di cantieri :shock: , mentre per le vie nei paesi vengono rifatte regolarmente prima delle elezioni amministrative , praticamente ogni 4-5 anni (non riesco a capire il perchè:rolleyes: :look: ;) :look: :doh: )
si da bari a lecce c'e' la superstrada ma e' abbastanza percorribile..da lecce in giu' se rimani sulla statale (scende dritta dritta fino alla punta :hihi: ) attraversi tutto il salento..e' facile e le indicazioni per i vari paesi ci sono..certo sono tutti piccoli paesi e le campagne non mancano..ma ripeto le indicazioni ci sono! :sisi:K.I. ha detto:E in Puglia? L'autostrada finisce a Massafra (TA) e per arrivare a Lecce o Brindisi devi fare la superstrada e poi le viuzze di campagna tra i vari paesi!!!
Ciao!
mmx85 ha detto:dimenticavo, dalle mie parti la segnaletica orizzontale è un optional
ma non ci sono veramente? io non ci sono mai stato non la sapevo questa cosa :oogle:Tomyc's ha detto:Io ho votato insufficente perchè (come ha detto inverter) in Sardegna non c'è nè sono :hihi:
Siamo fuori dal Mondo :doh: :nunu:
Neo2 ha detto::boh: e quali sarebbero le tue parti? :look:
comunque quella e' carente un po' ovunque! :sisi: