AUTORADIO C3 - help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

heavy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
spero con il vostro aiuto di risolvere il mio problema.

Ho una C3 del 2003 che montava un autoradio di serie Clarion RD3-01 (model PU-2741AG).

L’ho smontata per installare un autoradio con supporto Ipod Pioneer DEH-50UB

I connettori sono di tipo ISO in entrambe le autoradio, quindi mi è bastato sconnettere i cavi da una radio e collegarli nell’altra.

Dapprima avevo problemi di perdita memoria ad ogni accensione macchina.
Ho spostato il collegamento cavi Rosso/rosso Giallo/giallo in Rosso/giallo, Giallo/rosso e ho risolto il problema.

Le mie domande sono 2:
1- L’autoradio non si spegne esattamente nel momento in cui spengo la macchina (come la vecchia Clarion), ma circa un minuto dopo, quando si spegne anche il quadro. E se voglio accenderla senza la chiave inserita non è possibile. Strano che nella Clarion tutto questo fosse possibile. C’è qualche passaggio che mi manca oltre al connettere i cavi nella loro sede e invertire rosso e giallo?
2- L’autoradio scalda tantissimo. Ieri l’ho usata per un’ora di fila ed era rovente. Perché??? Soluzioni in base alla vostra esperienza?

Spero possiate essermi utile….

Vi ringrazio in anticipo

Marco

ciao e benvenuto.
hai provato ad attaccare sia il giallo che il rosso dell autoradio al rosso della macchina e lasciare il giallo libero?

Buon giorno a tutti
sono nuovo di questo forum e voglio ringraziare mr.frizz per il suo aiuto.
Ho una citroen c3 anno 2003 e dopo aver sostituito la radio con pioneer DEH-50UB ho avuto problemi con la memoria, perdeva tutto dopo circa 10/15 minuti che la macchina era spenta, e con l'apertura dell'auto da telecomando. Con il collegamento suggerito da mr.frizz entrambi i problemi sono spariti.
Grazie ancora!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro