Per il 5.1 o superiore se il problema fosse (come mi sembra di aver capito) sapere come fare i vari collegamenti e dove posizionare le casse non è un problema, io e altri utenti del forum possiamo aiutarti, invece se il problema fosse che non hai spazio per il posizionamento, se potessi inserire una schema della stanza e dell'arredamento forse è possibile trovare una soluzione, anche se non ideale, almeno accettabile.
In ogni caso per soluzioni 5.1 (a maggior ragione 7.1) ci vuole un budget più elevato di 35 € (per un 5.1 minimo 70 €, per una fascia molto bassa).
Per quanto riguarda un 2.1 il meno peggio (visto che secondo me con 35 € non ha senso parlare di "buoni" altoparlanti) secondo me è in generale Creative o Logitech.
Per Creative un candidato potrebbe essere a 35 € il Creative A220
(Acquistare Creative A220 - Altoparlanti - Creative Store Italia), altri prodotti Creative li puoi trovare qui:
Acquista i sistemi di altoparlanti Creative, ZiiSound e GigaWorks - Creative Store Italia.
Per Logitech un candidato potrebbe essere a 30 € il Logitech LS21 2.1 Stereo Speaker System (
Altoparlanti stereo Logitech LS21 2.1) oppure a 40 € il Logitech Speaker System Z313 (
Sistema di Altoparlanti Logitech Z313 2.1 25*Watts), altri prodotti Logitech li puoi trovare qui:
Altoparlanti.
Questi modelli non ho avuto la possibilità di ascoltarli quindi non posso darti valutazioni specifiche su questi modelli, se qualcuno del forum li avesse ascoltati potrà esserti di maggior aiuto.
Comunque aspetta anche consigli da altri utenti più esperti dei me.