DOMANDA Autonomia e qualità fotografica

Pubblicità

alexehilary

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ho un Huawei p20 pro che fa delle buone foto .
Vorrei sostituirlo con un cellulare con un autonomia migliore e che sia migliore anche riguardo il reparto foto
Cosa mi consigliate con un budget di 500 euro ?

La review di DXOMark indica il Samsung come migliore. Non di moltissimo, ma comunque migliore.

Ti lascio qui sotto i link se vuoi approfondire:
- P20 Pro
- S21 FE

Il s21fe è migliore del p20 in tutto ovviamente anche nella camera.

Devi restare su Samsung serie S e iPhone se vuoi il top per la camera. Per iPhone non serve l'ultimo modello, anche una generazione indietro basta per averlo 5 anni sempre al top.

Huawei escludo a priori, niente da dire sulla qualità al top però costano un rene così castrati.

Samsung e Iphone sono indubbiamente i king della classifica, ma potresti provare a vedere anche il Pixel 6 di Google, io ho ormai un 3a da circa 3 anni e per quanto riguarda gli scatti si è dimostrato superiore rispetto a tantissimi altri smartphone di categoria superiore.

Il mio Huawei p20 pro ha circa due anni .Che valore ha nell' usato ?

Non credo abbia un grande valore. Nel senso che sicuramente a qualcosa lo vendi nell'usato, il difficile è trovare qualcuno che lo compri.

Comunque per vedere il valore basta che guardi su ebay e subito, il prezo sembra oscillare dai 150 ai 300, anche se non so quale sia quello più veritiero, immagino dipenda anche dalle condizioni.

Ha i servizi google quindi ha più senso di un nuovo huawei, ma gli android nell'usato hanno meno mercato.

Pubblicità
Pubblicità