Autocheck non trovato

Pubblicità

il_giocatore

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,sulla mia macchina ho un dual boot winxp-linux. Avviando winxp esce la schermata di caricamento del sistema operativo ma dopo mi esce la scritta "autochk: file Autocheck nn trovato e si riavvia utomaticamente il pc ora esiste una soluzione per recuperare il danno? . Ho pensato di reinstallare winxp ma non vorrei che mi eliminasse il boot di linux :"grub" e di conseguenza la partizione di linux. Aiutatemi grazie
 
installare winxp

Salve, ho un problema dovrei reinstallare winxp ma vorrei evitare che mi eliminasse il boot di linux grub, come posso fare?
 
prima di reinstallare tutto..prova a procurarti il file autochk.exe dal cd di Xp(o dal pc di un amico) e mettilo tramite dos in C:\WINDOWS\System32

ciao
 
grazie, cmq mi serve ancora aiuto. ho il file in una partizione FAT, ora winxp è installato nella sua partizione NTFS come faccio ad entrare in dos e poi con che comandi richiamo il file in dos e lo copio nella cartella di win, grazie ancora
 
grazie ancora, ma qui la cosa sembra piu complicata di quella che sembra il file autochk esiste già nella cartella system32 sono entrato nella cartella e ho verificato da linux che il file esiste, bho
 
potrebbe essere corrotto....e magari va sostituito...

altrimenti un'altra cosa che puoi fare è una scansione di tutto l'harddisk tramite un'altro pc....potrebbe anche trattarsi di un virus...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top