Auto più brutte mai fatte o non capite

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciao a tt,vorrei aprire questo topic per sapere quali secondo voi sono le auto più brutte ma ifatte,anche più di una io per il momento inserisco la renault twingo,era innovativa però estrnamente nn era un granchè poi anche internamente,per carità sembra che 4 persone ci stessero bene,mak cmq era bruttissima,cosi pure la nuova che è anonima!

Avevoi visto una volta una twingo tunningata,ecco entrambi i modelli se tunningati sono gia più piacevoli.

y1pBkqmgEQ9j8h2-cg0YunJeHHdve-SOCPTkywpBOmJOCtkxHLFs8kjpksExQdA-U3u

Non aggiungo altro

Ultima modifica da un moderatore:
c'è un nuovo articolo sulla homepage di msn italia che parla proprio di questo... ci sono 25 macchine secondo loro le più brutte... non condivido la maggior parte delle scelte però...

Mi aspettavo qualche macchina peggiore, la Twingo non è poi così male...

dzt75k.jpg

Alfa Romeo Arna.

L'ho guardato l'articolo sul msn e devo dire anche io di nn esseredel tutto d'accordo.per quanto riguarda la twingo se la ritocchi gia va meglio,certo nn come l'alfa arna!!mah xfire,che dire la ka nn è brutta brutta,la tempra sw si,la thesis ha il frontale eche la scompiglia troppo,la lancia ypsilon mi piace troppo a me:love:.
Ma che dite di questa?

renault vel satis
Di per se nn è bruttissima,ma l'ho vista dal vivo e nn mi è piaciuta affatto!!:nunu:

Xfire... le tue scelte sinceramente sono molto personali. a me sinceramente la thesis piace molto.. e la brava non mi dispiace.... forse la tempra fa un po ca*are xD

Xfire... le tue scelte sinceramente sono molto personali. a me sinceramente la thesis piace molto.. e la brava non mi dispiace.... forse la tempra fa un po ca*are xD

Beh sono quelle che secondo me fanno schifo, credo che il thread non voglia una coscienza comune, ma le opinioni di tutti ;)

La nuova Ypsilon non è poi cosi male, neanche la brava (per quei tempi) poi la bravO c'è l'ho anche io e mi piace come macchina.

tofas_fiat_albea.jpg

questa poi è anche recente come macchina, speriamo che resterà per mercati esteri...
2_image_for_silan_997574.jpg

...
VW%20GOLF%20III%20~59%20000.-.jpg

Anche questo è un bel catamarano eh?

Uhm... qua si stanno confondendo auto datate con veri e propri scherzi della matita del designer (vedere Arna e Duna). Tempra, Brava e Golf III avevano un'estetica adatta al periodo. Forse non erano delle vere e proprie bellezze, ma non erano nemmeno inguardabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro