DOMANDA Aurora r4

Misso

Nuovo Utente
46
0
Ciao a tutti!!

Cosa ne dite di questa configurazione? Non linciatemi se ho messo insieme delle cose che non dovrebbero, perché non sono un esperto, anzi.
lo LO userei per giocare, vorrei giocare a buoni livelli, ma non solo, visto che lavoro molto con office e lo userei anche (scontato) per internet e email.
Un problema sorge per quanto riguarda il monitor, non so cosa scegliere perché mi alletta non poco l'idea di comprare un monitor che supporti il 3d (nvidia 3d vision) ma a quanto si legge sul dito di nvidia questi non sono compatibili con win 8.
Un'altra cosa, nel caso in cui decidessi di comprare il monitor di un'altra marca questo sarebbe facilmente collegabile o bisogna fare dei giri assurdi, perché ripeto io non sono un esperto e quindi impazzirei.

Altre due domandine veloci veloci. Come configurazione iniziale e come gestione questo PC è solo per geni del computer o anche per persone normali?
Com'è l'assistenza online?(IO NON PARLO INGLESE) non vorrei spendere 2.000 euro e ritrovarmi con un pc che non funziona o difettoso

(So che qui il parere potrebbe essere di parte, ma confido nella vostra obiettività)





components_on.gif




Il sistema include:
COLORIChassis nero opaco Alienware Aurora con PSU da 875 Wmodifica
PROCESSOREIntel® Core™ i7-3820 (4 Core, 10MB Cache, 3.60GHz)modifica
SISTEMA OPERATIVOWindows 8 64bit , Italianomodifica
SCHEDA GRAFICAGDDR5 NVIDIA® GTX 680 da 2 GBmodifica
MEMORIAMemoria DDR3 a Quad canale da 8192 MB (4x2 GB) e 1600 MHzmodifica
UNITÀ DISCO RIGIDOUnità SATA-II da 1 TB, 7.200 rpm, cache 32 MBmodifica
UNITÀ OTTICHEUnità Blu-ray ROM 8X per Windows 8modifica
SCHEDA AUDIOintegrato HDA 7.1 Audio Performancemodifica
CONNETTIVITÀ WIRELESSScheda combo USB Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 2.1 EDR - EURmodifica
MONITORDisplay non inclusomodifica
TASTIERAAlienware Multimedia Tastiera - italiano (QWERTY)modifica
MOUSEMouse Alienware TactX™ compatibile con Windows 8modifica
PROTEGGERE IL NUOVO PCNessun software di sicurezza e antivirus, inglesemodifica
SERVIZI E SUPPORTO1 anno di supporto hardware on-site entro un giorno lavorativomodifica
PRE INSTALLED SOFTWAREClient Steam® e gioco Portal™, preinstallati
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
La configurazione mi sembra ottima.
se vuoi collegare altri schermi lo puoi fare non è difficile!
Se per geni del computer intendi esperti come programmatori la risposta è: non proprio.
Ovvero, è potente che lascia a pensare che sia il pc di un'esperto, ma non per questo tu non devi comprarlo. Anzi, è più potente di un comune pc casalingo quindi puoi anche tirartela :look:

Riguardo all'assistenza a me sembra ottima, come vedi c'è addirittura la sezione dedicata qui nel forum :love:
Ad ogni modo saprà darti più accertamenti la DELL in persona :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DELL

Misso

Nuovo Utente
46
0
La configurazione mi sembra ottima.
se vuoi collegare altri schermi lo puoi fare non è difficile!
Se per geni del computer intendi esperti come programmatori la risposta è: non proprio.
Ovvero, è potente che lascia a pensare che sia il pc di un'esperto, ma non per questo tu non devi comprarlo. Anzi, è più potente di un comune pc casalingo quindi puoi anche tirartela :look:

Riguardo all'assistenza a me sembra ottima, come vedi c'è addirittura la sezione dedicata qui nel forum :love:
Ad ogni modo saprà darti più accertamenti la DELL in persona :)

Grazie per la risposta, penso che alla fine comprerò questo pc e come monitor probabilmente senza 3d ma con maggiore qualità a livello di immagine.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Grazie per la risposta, penso che alla fine comprerò questo pc e come monitor probabilmente senza 3d ma con maggiore qualità a livello di immagine.

sì ottima scelta!
casomai se hai altri dubbi aspetta che ti risponda Andrea della DELL che saprà risponderti sicuramente ad ogni tuo dubbio ;)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ciao a tutti!!

Cosa ne dite di questa configurazione? Non linciatemi se ho messo insieme delle cose che non dovrebbero, perché non sono un esperto, anzi.
lo LO userei per giocare, vorrei giocare a buoni livelli, ma non solo, visto che lavoro molto con office e lo userei anche (scontato) per internet e email.
Un problema sorge per quanto riguarda il monitor, non so cosa scegliere perché mi alletta non poco l'idea di comprare un monitor che supporti il 3d (nvidia 3d vision) ma a quanto si legge sul dito di nvidia questi non sono compatibili con win 8.
Un'altra cosa, nel caso in cui decidessi di comprare il monitor di un'altra marca questo sarebbe facilmente collegabile o bisogna fare dei giri assurdi, perché ripeto io non sono un esperto e quindi impazzirei.

Altre due domandine veloci veloci. Come configurazione iniziale e come gestione questo PC è solo per geni del computer o anche per persone normali?
Com'è l'assistenza online?(IO NON PARLO INGLESE) non vorrei spendere 2.000 euro e ritrovarmi con un pc che non funziona o difettoso

(So che qui il parere potrebbe essere di parte, ma confido nella vostra obiettività)

ciao,
io ti do un punto di vista come Dell, ma anche come mia personale.

La configurazione che hai scritto è ben fatta e ti permetterà di giocare e fare altro senza problemi.
Inoltre avrai tutto lo spazio necessario per fare gli upgrade negli anni a venire: RAM - Dischi - Schede Grafiche. Quindi rimane un buon investimento a lungo termine. Potrai anche estendere la garanzia alla scadenza, cosi non sarai sempre tranquillo senza dover spendere tanto adesso, ma ogni tanto.

Per il supporto è tutto in Italiano, e con la garanzia on-site viene il tecnico direttamente a casa tua a sistemarlo se hai bisogno; cosi anche se non vuoi metterci le mani sei tranquillo.
Solo il week-end a volte rispondono in inglese.

Per i monitor non ci son problemi data la scheda grafica che hai.

A disposizione se hai bisogno di altro

Andrea
 

Dan7e

Utente Attivo
760
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
onestamente, io guarderei di metterci un disco ssd oltre a all'hd normale da un tera. Spendere tutti quei soldi per un pc senza ssd secondo me è inutile. Piuttosto se sei limitato con i soldi metti una 670 al posto della 680 e investi la differenza in un disco allo stato solido. I vantaggi rispetto ad un disco normale sono che il sistema è molto più reattivo. Come marche io ti consiglio samsung la serie 830 o 840 pro e i crucial M4
 

Misso

Nuovo Utente
46
0
onestamente, io guarderei di metterci un disco ssd oltre a all'hd normale da un tera. Spendere tutti quei soldi per un pc senza ssd secondo me è inutile. Piuttosto se sei limitato con i soldi metti una 670 al posto della 680 e investi la differenza in un disco allo stato solido. I vantaggi rispetto ad un disco normale sono che il sistema è molto più reattivo. Come marche io ti consiglio samsung la serie 830 o 840 pro e i crucial M4

Scusa l'ignoranza ma SSD=solid state hybrid?
 

Dan7e

Utente Attivo
760
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
no ssd = solid state drive . E' un hard disk che al posto di avere i piatti magnetici, archivia le informazioni all'interno di memori flesh
 
Ultima modifica:

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
no ssd = solid state drive . E' un hard disk che al posto di avere i piatti magnetici, archivia le informazioni all'interno di moduli ram

non proprio moduli ram, ma memoria di tipo flash e totalmente elettronica.
Comunque è anche più veloce e più costoso!
 

Dan7e

Utente Attivo
760
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
non proprio moduli ram, ma memoria di tipo flash e totalmente elettronica.
Comunque è anche più veloce e più costoso!
vero sbagliato io comunque ora un crucial M4 da 128 gb costa 100 euro, dimensione più che sufficiente per il sistema operativo e programmi maggiormente utilizzati
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
vero sbagliato io comunque ora un crucial M4 da 128 gb costa 100 euro, dimensione più che sufficiente per il sistema operativo e programmi maggiormente utilizzati

esattamente! Anche io ti consiglio il Crucial M4, anche se molti dicono che l'intel 840 sia più veloce :look:
 

Misso

Nuovo Utente
46
0
Per i monitor non ci son problemi data la scheda grafica che hai.

A disposizione se hai bisogno di altro

Andrea[/QUOTE]





Questo vuol dire che 3D vision di nvidia é compatibile anche con win 8? Susa, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Per i monitor non ci son problemi data la scheda grafica che hai.

A disposizione se hai bisogno di altro

Andrea





Questo vuol dire che 3D vision di nvidia é compatibile anche con win 8? Susa, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene.[/QUOTE]

Questo vuol dire che 3D vision di nvidia é compatibile anche con win 8? Susa, ma vorrei essere sicuro di aver capito bene.[/QUOTE]

ciao
non trovo limitazioni sulla possibilità del 3D con Windows 8 - puoi vedere direttamente con Microsoft - su Twitter trovi @microsoftaiuta per far domande veloci.
ho cercato un po' su internet ma non trovo limitazioni del 3D con windows 8 -

Andrea
 
U

Utente cancellato 123538

Ospite
Che bestia sto pc:asd: lo visto sul sito della dell sembra un'astronave:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili