Aurora ALX

Pubblicità

GamberoRosso83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve volevo sapere se dopo ver acquistato il prodotto se in un futuro vorrei cambiare un componente del Pc e possibile o ci saranno problemi di compatibilità grazie mille il Pc che voglio acquistare e un Aurora ALX

Ti posto la risposta di Andrea del supporto Dell che mi diede qualche mese fa.
"l'Auraro R4 è espandibile -

puoi arrivare a 32GB (4x8GB)
puoi avere 4 HD da 3.5"
hai 3 slot per lettori da 5.25"

hai 2 PCI-e X16 e 2 PCI-e X1

...
Andrea"

Ciao Andrea io parlo se si puo cambiare la scheda video per inserirne una piu performante perchè io sono intensionato a comprarlo con scheda video doppia e se si puo cambiare il processore e poi mi spieghi che significa

cosa sono i lettori 5.25
cosa sono le 2 PCI-e X16 e 2 PCI-e X1

perchè non sono tanto esperto scusa e il mio primo Desktop e come PC per gaming che punteggio gli daresti :inchino:

Ciao Andrea io parlo se si puo cambiare la scheda video per inserirne una piu performante perchè io sono intensionato a comprarlo con scheda video doppia e se si puo cambiare il processore e poi mi spieghi che significa

cosa sono i lettori 5.25
cosa sono le 2 PCI-e X16 e 2 PCI-e X1

perchè non sono tanto esperto scusa e il mio primo Desktop e come PC per gaming che punteggio gli daresti :inchino:

ciao
son Andrea di Dell .

i lettori 5.25 son DVD . blue Ray etc.. puoi arrivare a 3

le PCI-e X16 son gli slot dove monti le schede grafiche - ce ne son 2 apposta per mettere le doppie schede video.

e gli altri PCI-e- X1 son sempre slot PCI per altre schede.

se vuoi cambiare le schede valuta prima cosa viene proposto dal Dell, poi se vuoi cambiarle devi valutare se l'alimentotore le supporta.
Se ci son i drivers.

Idem per il processore, devi prima vedere se la scheda madre lo accetta, se il chipset anche -

Ma questo dipende se tu sai già cosa metterci su.

A disposizione
Andrea

Pubblicità
Pubblicità