auricolari pc per gioco

Pubblicità

Valerio C

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Salve potreste consigliarmi degli auricolari per pc da gioco (ho gia le cuffie) li userei per comodità soprattutto ora che arriva l'estate. Come budget arriverei anche a 50 euro l'importante è che abbiano un buon suono e che si riesca a distinguere la direzione dei suoni negli fps. Grazie

Personalmente su quel budget le migliori che conosco sono le Meze 11 Neo, a budget minori ci sono le Memt x5 e ancora a meno le KZ ZS3. Io sceglierei tra Meze e Memt a seconda di quelle che preferisci.

su amazon ce ne sono vari tipi dei modelli che mi hai idicato
, in particolare aggiungerei che mi servono con un cavo di almeno 2 metri vista la distanza dal case

No aspetta, tu hai detto che su amazon ci sono vari tipi dei modelli che ti ho indicato e io ti ho risposto che era strano dato che sono modelli precisi quindi non ci possono essere vari tipi. Infatti poi mi hai linkato un altro modello, non un altro "tipo" quindi penso tu ti sia espresso male.

Tu hai cercato Meze 11 Neo e ti ha dato le Xiaomi Hybrid perché evidentemente le Meze non le aveva disponibili. Si trovano comunque su eBay e siti affidabili esterni italiani e non. Ad ogni modo secondo me dovresti prima cosa provare come ti trovi con le Memt x5, credo davvero che valgano la pena di essere ascoltate, oppure le KZ ZS3 prima di salire di fascia e spendere di più. Probabilissimo ti piaceranno molto e le terrai, non farti ingannare ovviamente dal prezzo perché suonano molto meglio di tante altre anche sulla fascia dei 50 euro.

hai ragione mi sono espresso male, oltre alle meze a 50 euro c'è qualcos'altro da valutare? vorrei acquistare su amazon

Possiamo provare a chiedere a @filoippo97 se conosce alternative disponibili su Amazon, ma per me puoi prendere tranquillamente le KZ ZS3 su Amazon senza andare a cercare alternative a 40 euro, che tanto imho suoneranno uguali

le ho prese anche io vediamo quando arrivano come andranno ,fattibile usare un software per emulare il surraund? se si quale consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro