auricolari in ear per musica max 30€

Bellu97

Nuovo Utente
83
2
Salve a tutti ragazzi volevo prendermi un nuovo paio di auricolari l'utilizzo principale e quello di ascoltare musica avevo intenzione di prendere gli auricolari della Apple pero volevo sapere se c'e qualcosa di meglio il massimo che posso spendere e 30€
andando un po in giro sul web sono anche riuscito a trovare queste 2 paia di cuffie che non sembrano niente male
SONY STH30
Xiaomi 2nd Piston
fatemi sapere grazie��
 
Ultima modifica:

Mr.Euforico

Utente Attivo
219
27
CPU
i7 6700k stock
Scheda Madre
Z170 Gaming M7
HDD
2 TB WD, SSD 500 Gb
RAM
16 GB DDR4 Corsair LPX (4 x 4)
GPU
Gtx 970 ( Gtx 1080 soon )
Audio
Creative Sound blaster z
Monitor
Acer XB27H
PSU
Corsair AX760i
Case
Corsair 760t
OS
Windows 10
Salve a tutti ragazzi volevo prendermi un nuovo paio di auricolari l'utilizzo principale e quello di ascoltare musica avevo intenzione di prendere gli auricolari della Apple pero volevo sapere se c'e qualcosa di meglio il massimo che posso spendere e 30€
andando un po in giro sul web sono anche riuscito a trovare queste 2 paia di cuffie che non sembrano niente male
SONY STH30
Xiaomi 2nd Piston
fatemi sapere grazie��

scusa ma perchè non ti prendi le Aukey 4.1 bluetooth? le cuffie si rovinano sempre o per l'aggrovigliamento, o per il danneggiamento del jack, invece queste sono bluetooth, non hanno nessun jack, e non si aggrovigliano sono lunghe 13 cm circa, quindi è impossibile l'aggrovigliamento, hanno il loro carica batterie, durano circa 5-6 ore, le uso io per palestra. sono ottime, bassi profondi e suono cristallino.

AUKEY® Auricolare Bluetooth 4.1 Headset Stereo per Sport, Earphone Bluetooth Cuffie Wireless con Microfono per iPhone 6 plus/ 6/ 5s/ 5c/ 5, Samsung Smartphone, Tablet PC, ecc.: Amazon.it: Elettronica
 

Bellu97

Nuovo Utente
83
2
il bluetooth non mi ispira piu di tanto anche perchè mi si scaricherebbe molto più in fretta il telefono quindi preferirei andare di jack per ora
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
si infatti lascia perdere il BT per l`audio.
Fino ai 30 euro le opzioni sono senn cx300, superlux (non ricordo modello, cerca su topmix), brainwavz delta/jive (molto flat), piston 3
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
son cuffie di bassa bassa fascia, quanta vuoi che differenza ci sia? Le jive le ho trovate più flat, rispetto alle piston che sono leggermente più bassose. Ma la qualità è quella che è...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili