Auricolari In Ear ( Budget 30 € )

Pubblicità

Silhouette

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
36
Salve a tutti, mi potreste consigliare un paio di cuffie in ear come le xiamo piston 3?
so che le xiaomi sono le migliori ma non le trovo dda nessuna parte... su am,amazonia non c'è, ( c'è ma sta a 37 € ridicolo... le ho prese a 16 € sempre da amazonia )
vi prego non ignoratemi, mi servono quelle cuffiette.. le uso ogni giorno.. ora dormo con le mie logitech g430 e fidatevi non si riesce a stare in letto con quelle "cose" sono ingrombranti per questo mi serve un paio di cuffie... please.. fate un piacere ad un pover uomo :(.

Grazie mille in anticipo ragazzi

Se cerchi il connubio poca spesa tanta resa ci sono le VE monk costano la bellezza di 5$, ma hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale! io ne ho un paio che uso tutti i giorni e ne sono pienamente soddisfatto (sempre in relazione al prezzo), puoi trovare parecchie recensioni in rete.
Alzando un pelo il budget a 15€ (euro più euro meno) ci sono le KZ ATE che sono molto ben recensite anche su vari forum hi fi ma che per ora non ho avuto modo di ascoltare.
Questo per la mia piccola esperienza, penso che sulle cuffie il più ferrato sia @filoippo97

Salve a tutti, mi potreste consigliare un paio di cuffie in ear come le xiamo piston 3?
so che le xiaomi sono le migliori ma non le trovo dda nessuna parte... su am,amazonia non c'è, ( c'è ma sta a 37 € ridicolo... le ho prese a 16 € sempre da amazonia )
vi prego non ignoratemi, mi servono quelle cuffiette.. le uso ogni giorno.. ora dormo con le mie logitech g430 e fidatevi non si riesce a stare in letto con quelle "cose" sono ingrombranti per questo mi serve un paio di cuffie... please.. fate un piacere ad un pover uomo :(.

Grazie mille in anticipo ragazzi
Premettendo che preferisco le xiaomi piston 2 alle 3 in fatto di sonoro...

ci sono le soundmagic e10c per quel prezzo, che sono davvero davvero molto buone. Altrimenti altre cuffie buone potrebbero essere le zero audio carbo tenore, ottime cuffie davvero, molto simili alle sennheiser momentum come suono, ma alla metá del prezzo. Nella lista ci metterei anche le ubsound fighter, ma occhio che sono 32 ohm e che quindi devi avere una buona sezione audio nel telefono o in alternativa un amp portatile per sentire davvero come suonano.
Tutte queste sono superiori in tutto e per tutto alle xiaomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro