auricolari impermeabili:esistono?

Pubblicità

Lam

Utente Èlite
Reazioni
290
Punteggio
61
probabilmente è una domanda stupida,dato che sono piuttosto ignorante in materia:esistono degli auricolari bluetooth utilizzabili in acqua?

probabilmente è una domanda stupida,dato che sono piuttosto ignorante in materia:esistono degli auricolari bluetooth utilizzabili in acqua?
se intendi auricolari che resistono se immersi in acqua no, perché ovviamente per far uscire il suono deve esserci un foro, da cui passerebbe l'acqua. Se invece intendi auricolari che resistono al sudore e/o pioggia leggera si, sono la serie sport di alcune case produttrici.

in effetti...no,intendevo proprio cuffie IN acqua
ho comunque salvato un paio di cuffiette da cadute in acqua,ma sapevo che in effetti non potessero durare con un uso quotidiano diquesto tipo

in effetti...no,intendevo proprio cuffie IN acqua
ho comunque salvato un paio di cuffiette da cadute in acqua,ma sapevo che in effetti non potessero durare con un uso quotidiano diquesto tipo
nono, non é possibile :)
entrerebbe l'acqua all'interno della cuffia e sarebbe anche pericoloso perché potrebbe mandarti in corto il telefono o l'ampli...

comunque ho trovato un lettore waterproof con delle cuffie che sfruttano il semplice effetto ventosa,praticamente con la gomma impediscono all'acqua di passare
poi ovvio,non so se sia dovuto a questo ma non sono mostri di qualità,ma non mi interessava più di tanto(non vado oltre gli mp3...)

Pubblicità
Pubblicità