Auricolari gaming con microfono

Pubblicità

Peppexgosh

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Come da titolo sto cercando auricolari per gaming competitivo con un microfono decente integrato, ma anche da usare per film, musica o altro, qual è secondo voi il best buy max 50-60 euro(se stanno auricolari migliori anche a meno, ben venga). Grazie

Prendi un paio di ZS10 Pro per giocare, ma sappi che i microfoni su cavo sono comunque mediocri.

Sono sicuramente tra le migliori della fascia.
Evita le earpods.
dici le apple earpods? Comunque quindi vado di zs10 pro? ho 60 euro di budget, non c'è niente di comparabile ad esse, sono le migliori tra tutte? Scusa se ti faccio tutte ste domande ma vorrei essere sicuro sicuro prima di comprare qualcosa visto che le userò per tanto tempo e tante ore al giorno

dici le apple earpods? Comunque quindi vado di zs10 pro? ho 60 euro di budget, non c'è niente di comparabile ad esse, sono le migliori tra tutte? Scusa se ti faccio tutte ste domande ma vorrei essere sicuro sicuro prima di comprare qualcosa visto che le userò per tanto tempo e tante ore al giorno
A quella cifra in game c'è poco a livello di rivali, sono molto molto valide. Prendile tranquillamente (spedite da amazon magari, così in caso di controllo qualità merdoso hai sempre la garanzia amazon che fa comodo).

A quella cifra in game c'è poco a livello di rivali, sono molto molto valide. Prendile tranquillamente (spedite da amazon magari, così in caso di controllo qualità merdoso hai sempre la garanzia amazon che fa comodo).
ma che differenza c'è tra le kz s10 pro e le kz zsx?

ma che differenza c'è tra le kz s10 pro e le kz zsx?
Suonano in modo differente.
Le ZS10 Pro sono più brillanti, più dettagliate e precise, hanno maggiore risoluzione e un soundstage più ampio.
Le ZSX sono meno brillanti, più bassose, più grandi anche da indossare, soundstage più piccolo e imaging meno preciso.

Se giochi, le ZS10 Pro sono migliori.

Suonano in modo differente.
Le ZS10 Pro sono più brillanti, più dettagliate e precise, hanno maggiore risoluzione e un soundstage più ampio.
Le ZSX sono meno brillanti, più bassose, più grandi anche da indossare, soundstage più piccolo e imaging meno preciso.

Se giochi, le ZS10 Pro sono migliori.
Capito grazie, secondo te tra le spc gear viro(che sono le cuffie che devo sostituire con gli auricolari) e le kz s10 pro quali rendono meglio? O perlomeno c'è tanta differenza?

Ultima modifica:
Capito grazie, secondo te tra le spc gear viro(che sono le cuffie che devo sostituire con gli auricolari) e le kz s10 pro quali rendono meglio? O perlomeno c'è tanta differenza?
Sono prodotti totalmente diversi, impossibile comparare.
Io preferisco giocare con gli auricolari ma è un'esperienza di gioco diversa, entrambe vanno benissimo per giocare per cui devi solo decidere se vuoi una full size o un paio di in ear.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro