DOMANDA Aumento ram pc portatile HP

Pubblicità
e questa è la schermata di cpu-z, ho postato quella giusta?Visualizza allegato 175438

- - - Updated - - -

Oltretutto volevo sapere se dopo l'aggiunta della ram bisogna fare qualche aggiornamento o cambiare qualche impostazione.
P.S. è la prima volta che sostituisco una ram! vi ringrazio per gli aiuti preziosi ;)
Non bisogna fare nulla di particolare; la ram è stata rilevata, però vedi nelle proprietà di sistema se effettivamente viene utilizzata completamente.

Non bisogna fare nulla di particolare; la ram è stata rilevata, però vedi nelle proprietà di sistema se effettivamente viene utilizzata completamente.
Ciao, sono andato sul pannello di controllo per vedere se la ram aggiuntiva e viene identificata.
Vi posto lo screenshot Immagine.webp mi sembra che non venga utilizata completamente, giusto?

Ciao, sono andato sul pannello di controllo per vedere se la ram aggiuntiva e viene identificata.
Vi posto lo screenshot Visualizza allegato 176066 mi sembra che non venga utilizata completamente, giusto?
Non ti preoccupare, è tutto a posto. Quella piccola parte che manca è utilizzata dalla grafica integrata, e non potrà mai essere disponibile per il sistema operativo; questo è del tutto normale. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro