Bubu93
Utente Attivo
- Reazioni
- 402
- Punteggio
- 61
Dopo che sono stati risolti i problemi alle MB Sandy Bridge ero intenzionato a cambiare processore (guardate il mio Hardware e capirete perchè...:() ed ero orientato sull' i5 2400 che ha un rapporto prestazioni/prezzo mostruoso.
Ero infatti riuscito a trovarlo nel negozio online Prooko a 153 €.
Poi ieri riapro la pagina e... ta-dah! 176 € :skept:
Dico vabbè, si sono resi conto che non guadagnavano abbastanza?
Cmq... oggi sono andato su un altro sito e l'ho trovato a 150€.
Poi stasera ho riaperto la scheda del sito e di nuovo la sorpresa: più di 170 euro per lo stesso modello :skept:
A questo punto non penso che sia un caso una cosa simile...
A cosa può essere dovuto un simile aumento di prezzi? e perchè così all' improvviso? Cioè... 20 euro di differenza decisamente non sono pochi...
Mo sono riuscito a trovare un altro sito dove lo vendono a poco più di 150€ ma a sto punto non so se durerà molto... qualcuno può illuminarmi?
Grazie in anticipo
Ero infatti riuscito a trovarlo nel negozio online Prooko a 153 €.
Poi ieri riapro la pagina e... ta-dah! 176 € :skept:
Dico vabbè, si sono resi conto che non guadagnavano abbastanza?
Cmq... oggi sono andato su un altro sito e l'ho trovato a 150€.
Poi stasera ho riaperto la scheda del sito e di nuovo la sorpresa: più di 170 euro per lo stesso modello :skept:
A questo punto non penso che sia un caso una cosa simile...
A cosa può essere dovuto un simile aumento di prezzi? e perchè così all' improvviso? Cioè... 20 euro di differenza decisamente non sono pochi...
Mo sono riuscito a trovare un altro sito dove lo vendono a poco più di 150€ ma a sto punto non so se durerà molto... qualcuno può illuminarmi?
Grazie in anticipo