U
Utente 16812
Ospite
E' illeggibile, prova un altro formato :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ho fatto le cose per bene, dentro dovrebbe esserci il file excel che mi ha creato il programmaE' illeggibile, prova un altro formato :sisi:
Ho cliccato Save Report e poi Sensors..dalla finestra che è uscita ho azzerato la registrazione delle temperature cliccando sull’icona dell’orologio e ho avviato la registrazione con l’icona a fianco (Logging Start), poi ho iniziato subito a giocare per un’ora..dopodiché ho cliccato nuovamente sulla stessa icona per chiudere la registrazione. Se il procedimento è corretto, direi che il file contenga i dati registrati durante il gaming..appena potrò farò una registrazione per una sessione più intensa, testando magari più giochi e giocando per qualche ora. Per il momento, grazie davvero per l’aiuto!!In idling o in gaming ? :look:
Io non vedo nulla di strano ;)
Ho cliccato Save Report e poi Sensors..dalla finestra che è uscita ho azzerato la registrazione delle temperature cliccando sull’icona dell’orologio e ho avviato la registrazione con l’icona a fianco (Logging Start), poi ho iniziato subito a giocare per un’ora..dopodiché ho cliccato nuovamente sulla stessa icona per chiudere la registrazione. Se il procedimento è corretto, direi che il file contenga i dati registrati durante il gaming..appena potrò farò una registrazione per una sessione più intensa, testando magari più giochi e giocando per qualche ora. Per il momento, grazie davvero per l’aiuto!!
:ok: :thanks:
L’ultimo screenshot l’ho mandato solo per farvi capire il procedimento che avevo seguito e vedere se era corretto..se vado ora su hwinfo dovrebbero esserci le temperature live, io volevo capire se durante il gaming si alzavano troppo..per questo ho registrato per un’ora e ho postato il report.ma manda un screenshot delle temperature, su hwinfo basta che scrolli: nell'ultimo screen che hai postato si vedono i voltaggi, ma piu sotto ci sono le temperature
L’ultimo screenshot l’ho mandato solo per farvi capire il procedimento che avevo seguito e vedere se era corretto..se vado ora su hwinfo dovrebbero esserci le temperature live, io volevo capire se durante il gaming si alzavano troppo..per questo ho registrato per un’ora e ho postato il report.
Questo è lo screenshot dopo aver resettato le registrazioni e aver giocato un'ora
Tenete presente che gioco sempre con una base di raffreddamento a due ventole sotto al notebook e che al momento in casa mia non fa caldissimo..controllerò periodicamente le temperature, dal momento che l’ultimo notebook l’avevo fuso in gaming circa 5 anni fa (sicuramente i giochi erano troppo potenti, ha iniziato a surriscaldarsi al punto di spegnersi di colpo sempre più spesso, fino a che non si è mai più acceso :look:)..fino a quanto possono essere considerate accettabili le temperature?Tutto ok, niente di anormale ;)