Aumento GB RAM

Pubblicità

array81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Ho un desktop PC ad uso ufficio acquistato circa un anno fa con installato un banco da 8GB di RAM.
Vorrei installare un secondo banco da 8GB per portare la RAM a 16GB (il PC è dato massimo per 32GB).
In passato mi è capitato qualche volta di modificare la RAM ma mai di aggiungerla (nel senso che ho sempre tolto i banchi presenti).
Sapevo che possono esserci problemi di compatibilità tra banchi differenti ma uno uguale a quello installato mi sembra difficile da trovare.
Quello istallato è un ADATA 1Rx8 PC4-2666V-UD1-11.
Visto che sono abbastanza ignorante in materia qualcuno potrebbe consigliarmi un banco da installare insieme a quello di fabbricata?
Questo ad esempio potrebbe andare: https://www.amazon.it/dp/B08C4QF5N4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Grazie

Se riesci a trovare le stesse su ebay a buon prezzo sarebbe il top
Infatti ma non pare di trovare in Italia
puoi vedere queste originali dagli USA
ADATA DDR4 2666 8GB Single Tray at Amazon.com
oppure qui
ADATA 8gb RAM 1rx8 Pc4-2666v Ddr4 (pc4 21300) Desktop Memory Ao2p26kc8t1-bpys for sale online | eBay
giusto per non aver conflitti dato che le schede madri degli oem non hanno un grande supporto per varie marche e tipologie, anche se quelle della crucial indicate sopra sono un modello semplicissimo e in teoria compatibile con tutto
Il secondo link (quello su ebay) mi rimanda a una RAM della Samsung

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro