- Reazioni
- 8,579
- Punteggio
- 112
Se decidi di acquistare un portatile in uno store, e hai dubbi sulle offerte proposte, chiedi pure. ;):thanks::thanks::thanks:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se decidi di acquistare un portatile in uno store, e hai dubbi sulle offerte proposte, chiedi pure. ;):thanks::thanks::thanks:
Se decidi di acquistare un portatile in uno store, e hai dubbi sulle offerte proposte, chiedi pure. ;)
È un portatile del 2012, 300 € sono troppi, ne vale al massimo la metà, forse anche meno. I portatili usati sono venduti a prezzi da latrocinio, su questo sito, se fossi in te lascerei perdere: fai un giro negli store (UniEur*, Eur*nics, ecc. ecc.) come ti ho detto, a 350 € trovi già dei modelli interessanti, e questi sono nuovi, direi che è meglio...Mi è capitato ora questo:
HP EliteBook Folio 9470 m Ultrabook, 8 GB, 180 GB SSD, Win7 (Ref.) https://www.amazon.it/dp/B017853HV8/ref=cm_sw_r_cp_apa_xb3azb1XFGXQ7
È usato ma pari al nuovo, leggo.
Che te ne pare? E soprattutto varrebbe la pena? Io necessito per lo più di una navigazione fluida, visionare video in qualità buona, utilizzare programmi di videoscrittura (la tastiera inglese non sarebbe un problema nemmeno, dato che spesso scrivo in inglese) e software Photoshop base per piccole modifiche.
È un portatile del 2012, 300 € sono troppi, ne vale al massimo la metà, forse anche meno. I portatili usati sono venduti a prezzi da latrocinio, su questo sito, se fossi in te lascerei perdere: fai un giro negli store (UniEur*, Eur*nics, ecc. ecc.) come ti ho detto, a 350 € trovi già dei modelli interessanti, e questi sono nuovi, direi che è meglio...