aumentare le prestazione del PC

Pubblicità
Io ne faccio uso di IoBit Advanced Care 3. Puoi scegliere solo la deframmentazione od anche l'ottimizzazione dei files. E' completo di registry defrag, ottimizzatore real-time per la RAM, gestire cosa caricare o meno al startup...ecc ecc...c'ha tanti componenti in un unico sw (alcuni componenti vengono scaricati a parte ma vengono integrati in automatico)

Deframmentare il registro :D

:skept: come si fa? e poi è da 2 ore attivo la deframmentazione dell'hard disk (con defraggler) e sono ancora a 0% :lol: con 31.000 file frammentati (96,8GB) e 2.000.000 frammenti in totale :lol: quante ore (o giorni) impiegherà x finire? :help:
poi dopo il registro c'è altro da deframmentare o sono a posto???

ODDIOOOO :asd: 96 GB???? AAAAA :asd:

Penso che prima del 2012 ci riesci...

Ps.Disattiva il file di paging sennò ti deframmenta anche quello, e ci sta un bel po :asd: e dopo lo riattivi.

Per deframmentare il registro usa TuneUp Utilies. :D

Ah, allora lascialo..Tanto, con 98 GB non ti cambia nulla aspettare 15 minuti in più per il paging :asd:

Ps.Deframmenta il registro appena finisci il defrag dell'HDD(Tempo stimato: 2 Anni)..perchè si deve riavviare per farla.

Ps.Deframmenta il registro appena finisci il defrag dell'HDD(Tempo stimato: 2 Anni)..perchè si deve riavviare per farla.

non ho capito xk devo deframmentare il registro appena finisco con l'hard disk???:boh:

P.S. grazie per il tempo che stai dedicando ad aiutarmi! :D

cmq parlando seriamente dopo hard disk e registro c'è altro???

Hai gia iniziato a fare il defrag del HDD? allora non lo stoppare...appena finisce deframmenti il registro.

Dopo potresti eliminare qualche programma che non usi...che sicuramente avrai...:asd:

Tune-up utilities 2010 e auslogics disk defrag sono i migliori programmi per aumentare le prestazioni del PC secondo me.

Hai gia iniziato a fare il defrag del HDD? allora non lo stoppare...appena finisce deframmenti il registro.

dopo tutta la notte con il PC acceso (12 ore a deframmentare) alla vista di quel 1% :shock: ho deciso di fermare tutto! ora faccio la deframmentazione selezionando pochi file x volta e l'operazione sembra essersi velocizzata notevolmente! :asd:
poi ho letto su internet anche che si può deframmentare la ram O.o serve veramente a qualcosa questa operazione?

altro consigliio
svuota completamente il desktop e metti tutte le cartelle nel menù windows così all'avvio non deve caricare le cartelle e le icone programmi
secondo me funzionerebbe benissimo
e più veloce
poi se vuoi un rimedio drastico fai un backup (usa se lo trovi in trial nero bakitup) e formatta il disco, successivamente ripristina il backup ed è fatta

Pubblicità
Pubblicità