aumentare hd

Pubblicità

puffiny

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve il mio pavilion dv6695el supporta un hd 1tb 3,5 7.200rpm? esattamente il modello è BARRACUDA 7200.11 1 TB SATA II

il mio note ha un hard disk con 9 gb partizionati per il ripristino lo devo mettere sul cd (e come si fa?) e poi appena messo il nuovo avviarlo?

non hai risposto cosa devo fare con la partizione
Non hai risposto cosa devo fare con la partizione perfavore?Cmq,per note intendi notebook?Ovviamente si,non per altro ma xche'non e'molto chiaro quando posti!Per crearti i DVD di ripristino,vai in accesori,utilita',creazione dischi di ripristino,se ricordo bene!Fatto questo potrai cancellare la partizione dello stesso.

Non hai risposto cosa devo fare con la partizione perfavore?Cmq,per note intendi notebook?Ovviamente si,non per altro ma xche'non e'molto chiaro quando posti!Per crearti i DVD di ripristino,vai in accesori,utilita',creazione dischi di ripristino,se ricordo bene!Fatto questo potrai cancellare la partizione dello stesso.
grazie mille
e scusa per prima ero parecchio incavolato per aver preso un virus ma per fortuna l'ho cacciato :)

Pubblicità
Pubblicità