Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E',un portatile?salve il mio pavilion dv6695el supporta un hd 1tb 3,5 7.200rpm? esattamente il modello è BARRACUDA 7200.11 1 TB SATA II
Si!E'il formato stantard per hd di portatili.ho fatto una ricerca e ho trovato: l'hard disk dev'essere di 2.5
non hai risposto cosa devo fare con la partizioneSi!E'il formato stantard per hd di portatili.
Non hai risposto cosa devo fare con la partizione perfavore?Cmq,per note intendi notebook?Ovviamente si,non per altro ma xche'non e'molto chiaro quando posti!Per crearti i DVD di ripristino,vai in accesori,utilita',creazione dischi di ripristino,se ricordo bene!Fatto questo potrai cancellare la partizione dello stesso.non hai risposto cosa devo fare con la partizione
grazie milleNon hai risposto cosa devo fare con la partizione perfavore?Cmq,per note intendi notebook?Ovviamente si,non per altro ma xche'non e'molto chiaro quando posti!Per crearti i DVD di ripristino,vai in accesori,utilita',creazione dischi di ripristino,se ricordo bene!Fatto questo potrai cancellare la partizione dello stesso.