Aumentare gli hz monitor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho anche abilitato le impostazione per schermo selezionato
Prego

Vorrei sottolineare che la compatibilità freesync/g-sync nella stra grande maggioranza funziona alla perfezione nella anche nei monitor non certificati.
In rete ormai ci sono abbastanza feedback per capire se in tal senso un monitor in particolare ha particolari problemi in questo senso ed è molto raro che accada (almeno fino adesso)

Nvidia di per se ha avviato una procedura di "bollinatura" chiamata g-sync compatibile che dichiara che un particolare modello in commercio ha passato tutti i test a cui è stato sottoposto e funziona secondo gli "standard"che nvidia vuole.

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si si deve spuntare quella casella sennò non funziona è importante,

Devi mettere esattamente come nella mia immagine che ti ho postato e avrai la compatibilità g-sync

Adesso hai la sincronia adattativa nvidia

Ok, giusto così! Va attivato giustamente sul monitor tramite il pannello OSD e poi sul pannello di controllo dei driver della video!

Così facendo, non solo attivi i 144hz ma anche non avrai problemi di "strappi" d'immagine se la video non regge il passo col monitor! Perché si adatterà il monitor alla video e viceversa!

Qui Crime deve concordare: Nvidia Rulez! AMD sul pero...ha poi copiato!

La "bollinatura" citata prima...ha cmq il suo perché! Io mi fido più di Nvidia che dei feedback del web!

Cmq bravo! Goditi ora un'immagine più fluida!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Sisi ho attivato il freesync dal monitor e poi il g-sync dal pannello nvidia, ancora Grazie=)
Ok, giusto così! Va attivato giustamente sul monitor tramite il pannello OSD e poi sul pannello di controllo dei driver della video!

Così facendo, non solo attivi i 144hz ma anche non avrai problemi di "strappi" d'immagine se la video non regge il passo col monitor! Perché si adatterà il monitor alla video e viceversa!

Qui Crime deve concordare: Nvidia Rulez! AMD sul pero...ha poi copiato!

La "bollinatura" citata prima...ha cmq il suo perché! Io mi fido più di Nvidia che dei feedback del web!

Cmq bravo! Goditi ora un'immagine più fluida!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Tasto destro-Impostazioni schermo-impostazioni schermo avanzate-proprieta scheda video-monitor-frequenza di aggiornamento e imposta 144hz
nonostante abbiamo un monitor a 165 hz e il computer arrivi a 244, continua a segnarmi 60 hz, come faccio? il computer è un asus rog strix con Nvida rtx 2070 super. il monitor è un MSI g32cq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità