Auguroni Seifer85

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[ot]quoto..un bel ban e il problema e' risolto! :lol:
adesso toby ha un avatar molto meglio di quello e non credo che gli importi piu' di tanto :D [/ot]

AWAKE90 ha detto:
Ahahah dovrete bannarmi!!!mica è sua, ma della polizia di stato :asd:.
Se cercate su google nelle img: TIRATORE lo trovate subito ^^

Certo che non è mio...;)
Ma in quanto ad originalità, pecchi un pò...:sisi:
Ne uso 2 o 3...

:birra: Auguri :birra:

PS
AWAKE90, visto che Toby non lo fa... ti banno io :sisi:

enonva ha detto:
:birra: Auguri :birra:

PS
AWAKE90, visto che Toby non lo fa... ti banno io :sisi:

Gli ho chiesto in pvt di essere un pò più originale...

Lo Sniper, la Bell, sono i soliti che uso da una vita...:)

Toby ha detto:
Gli ho chiesto in pvt di essere un pò più originale...

Lo Sniper, la Bell, sono i soliti che uso da una vita...:)

Letto e cambiato...anche se non so se ci sarò molto...i miei sono un pò arrabbiati x la scuola...:asd:

AWAKE90 ha detto:
Letto e cambiato...anche se non so se ci sarò molto...i miei sono un pò arrabbiati x la scuola...:asd:

Grazie della comprensione... :)

P.s. Ochio ala squola..... :)

Prima di tutti un sentitissimo GRAZIE! da parte mia :) a tutti voi...sono strafelice di far parte di questa grande "famiglia"..cambiando discorso; raga, la sfiga oggi mi ha colpito in modo diabolico e implacabile...il mio scarabeo legato con bloccasterzo è stato rubato proprio davanti alla mia università :cav: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: proprio il giorno del mio compleanno ...è misteriosamente sparito ragazzi che tristezza!!!! E CHE RABBIA!!!! :mad: :evil: :evil: :evil: :evil:

Auguri :birra: Mi dispiace per il tuo scarabeo.... non buttarti giù nel giorno del tuo compleanno... fallo tra 40 minuti quando passa la mezzanotte LOL

Midnight-34 ha detto:
Auguri :birra: Mi dispiace per il tuo scarabeo.... non buttarti giù nel giorno del tuo compleanno... fallo tra 40 minuti quando passa la mezzanotte LOL
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mad: :mad: :evil: :evil: :mad: tra le mie sfighe e quelle di ludus ce la giochiamo :asd:

sicuro che non e' stato uno scherzo dei tuoi amici proprio nel giornno del tuo complex? :) se non e' cosi' mi dispiace tantissimo ora ti tocchera' farmi compagnia sui pedali.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro