Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn si sa mai:asd: :look:Inuyasha ha detto:roki90 :asd: :asd:
Neo2 ha detto:roki90..ti hanno fatto papà :asd:
:lol:roki90 ha detto:cavolo mi avete scoperto......vabbè ragazzi è stata na cosa un pò prematura...ma vabbè.....capita.....ke bello mia figlia ha 18 anni......sta crescendo...il fatto ke non mi spiego.........è ke io ne ho diciassette......bo bi bubu!!!!!!:asd:
Jena73 ha detto:Grazie da parte di un papà...oggi recita della mia bimba di meno di 4 anni...lo confesso 2 lacrime sono scese.
Jena73
viator ha detto:quando mi hanno detto che ero papà (son passati molti anni)ho capito che mi cambiava il mondo,è stata una gioia indescrivibile e una scarica di adrenalina nata con il pensiero che domani dovevo fare meglio perchè avevo una responsabilità in più.-Adesso le mie figlie mi hanno telefonato per fare gli auguri e dentro di me mi davo una pacca sulla spalla perchè mi son detto che avevo fatto il mio dovere di uomo ed un pensiero è volato all'altra metà del cielo che da 40 anni mi accompagna.-Auguro anche a voi maschietti di poter volgere un attimo lo sguardo al passato e compiacervi di ciò che avete creato con l'aiuto della vostre dolci metà ed un pò di fortuna.- Vedrete,farà lo stesso effetto di quando vi sentirete dare del LEI da un ragazzo di 18 anni o giù di lì,sarete passati tra gli adulti in quel momento.-