PROBLEMA Audio su Manjaro notebook Asus

Pubblicità
Forse non c'è nessun problema, il sistema operativo trova diverde uscite audio, una della scheda video e una della scheda audio. Vai in configurazione e metti su 'Spento' l'uscita audio della scheda video.
Per quanto riguarda le sensazioni di ascolto, non saprei, ma nel mio caso se imposto il volume al 100% non ottengo il massimo volume ottenibile, ma dall'applet posso andare oltre, nel senso che anche nell'applet il livello audio è correttamente impostato a 100, ma posso ancora spostare il cursore dell'audio oltre quel livello, è proprio progettato così.

Ultima modifica:
proverò a reinstallare il tutto vediamo un pò, un ultima cosa proverò la versione kde
ho allegato uno screen di gestione disco non vorrei fare altri casini c'è qualche traccia di manjaro ,non vorrei incasinare tutto ,soprattutto alla voce disco 0 non ricordo se erano presenti tutte queste voci soprattutto quelle che indicano disco 0

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    62.9 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
dei problemi ci sono ho creato una chiavetta usb con manjaro,seguo tutta la procedura di avvio tramite chiavetta è STOP!!

Allegati

• P_20171228_114031.webp
    P_20171228_114031.webp
    156.9 KB · Visualizzazioni: 18
no unico disco da 1tb ,partizionato uno e un dati ,altro e windows e c'èra su anche manjaro
anche volendo far paritre la live non parte neanche

strano che non mi parte neanche la live proprio strano ,ho letto anche questa cosa:
"Se i tentativi di scrivere su una pendrive fossero ancora vani, utilizzare un programma per il partizionamento per formattare la stessa come RAW e poi utilizzare nuovamente ImageWriter"
a unetbootin non è compatibile con manjaro
proverò con una nuova chiavetta magari

niente ci rinuncio non và assolutamente, ho anche preso un altra chiavetta sempre lo stesso errore
del grub
no such partition
oppure
unknow file sistem

:muro::muro:

io con windows non ho problemi tanto e vero che stò scrivendo da win 10
non mi parte nessuna live, zero, ho anche cambiato chiavetta usb nulla di nulla
ho cercato la versione 17.05 qundi precedente ,ho provato vari programmi rufus,etcher,image...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro