PROBLEMA Audio su Manjaro notebook Asus

Pubblicità
guarda cosi , a quest'ora purtroppo non posso aumentare molto il volume purtroppo ,sarò più preciso domani, ma come mai risultano tipo due schede audio,non vorrei che pulse audio e alsa mixer creino conflitto, in qualche modo ,ma magari mi sbaglio

guarda cosi , a quest'ora purtroppo non posso aumentare molto il volume purtroppo ,sarò più preciso domani, ma come mai risultano tipo due schede audio,non vorrei che pulse audio e alsa mixer creino conflitto, in qualche modo ,ma magari mi sbaglio

Non saprei..
Cmq prova meglio domani e poi facci sapere se hai risolto/migliorato, io ti ho fatto mettere le impostazioni come sono sul mio al max chiamiamo qualcuno più esperto di me...

ti ringrazio moltissimo sei stato comunque mollto gentile
grazie ancora
domattina provo meglio ad alzare il volume cosi mi rendo conto con più accuratezza
buona notte
grazie

nulla tutto uguale secondo me sia con pulse audio che con alsa si è creato ancora più conflitto al momento ho tolto manjaro ,magari provo con qualche distribuzione meno recente ,non vedo alternative ,a tal proposito ho eliminato la partizione dov'era installato manjaro ,ma sul bios mi risulta sempre come ordine di avvio, all avvio non mi chiede con quale sistema operativo avviare ,però nel bios manjaro risulta ancora presente quindi immagino che ci si ancora qualche traccia infatti l'avvio di windows non e veloce come prima ,come posso ovviare al problema senza formattare windows 10
grazie

Linux utilizza Grub che sovrascrive l'MBR di Windows..
Con cosa hai eliminato manjaro ?

ho eliminato la partizione da gestione disco di windows, ma ho sbagliato ,comunque il sistema si avvia ,e non mi chiede quale sistema scegliere,però se entro nel bios alla voce boot manjaro e rimasto sulla lista di opzione ,quindi credo che sia rimasta qualche traccia,non saprei proprio come elimarlo totalmente io però volevo reinstallare manjaro ,magari una versione precedente per vedere se risolvo quel problema dell 'audio ,e un tentativo ,magari non funziona neanche
ma non riesco a trovare delle versioni se non l'ultima
eventualmente per una altra installazione ,conviene sempre accanto al sistema operativo?Oppure diversamente
grazie

Ultima modifica:
Hai scelto manjaro perchè ti piace come distro Linux ? Oppure hai delle esigenze particolari che le altre distro non possono darti ?
Per rimuovere completamente le tracce che hai sul bios non saprei proprio meglio taggare gli esperti.. :D @Antonuccio @lele.deb

Se win è pulito certo che ti conviene sempre a fianco... 2 partizioni..
Cmq puoi provare i sistemi Linux in Live senza installazione, anche per farti un'idea meglio prima di installarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro