PROBLEMA Audio si blocca dopo 5 secondi

Pubblicità

Giosoft

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Buongiorno,
dopo la formattazione di un NB Asus x52f mi sono accorto che succede questo:
Parte la riproduzione audio di un mp3 o da internet ma dopo pochi secondi Circa 5/6 secondi l'audio si blocca.
Se modifico il volume riparte e poi si riblocca
Ho provato con i Driver che scarica windows 10 in automatico , poi ho provato anche a scaricare i driver dal produttore Wersione Windows 7 64 Bit perche per windows 10 non sono previsti e fa la stessa cosa.
Non ho piu idea di cosa fare.
Qualcuno mi puo aituare ?

Ciao, grazie per l'interessamento, lo fa su youtube con firefox, chrome, edge, ma lo fa anche con vlc e con il windows media player (windows 7 ) abilitato con la chiave di registro. Praticamente lo fa con tutti i programmi ma solo con le casse del portatile se inserisco le cuffie funziona perfetto.

Hai controllato le temperature del laptop quando guardi YT o ascolti musica?

Quanti gb di ram hai?

in gestione dispositivi i drive sono tutti ok , sono controlli che già ho fatto ho un negozio di riparazione.
Pero un un difetto come questo non mi e mai successo.
Secondo me il problema e nel driver input e output audio, forse con windows 10 20H2 ( build 19042....) il drive di asus non combina con hardware. Ma non so cosa installare al posto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche perchè e lunica spiegazione che con l'audio interno non funziona ma con le cuffie funziona perfetto.

Ciao. Prova a seguire queste 2 guide e vedi come va

P.s. 4gb di ram sono pochi per windows10

Ciao. Prova a seguire queste 2 guide e vedi come va

P.s. 4gb di ram sono pochi per windows10
Ha un laptop della prima guerra mondiale, probabilmente 4gb e' il massimo che puo' montare

Grazie a tutti , ora sospendo e ci ritorno martedì su questo problema. Credo che faro una installazione su un altro disco per vedere se e andato storto qualcosa in questo se funziona con il disco nuovo poi rifarò l'istallazione sul suo disco. Mi girano perché per installare tutto come e adesso tra sistema e aggiornamenti e programmi ci butto 3 ore . Ma vedo che cosi vado oltre. Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro