audio scheda madre o supreme fx2?

Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Salve ragazzi avevo intenzione di acquistare questa scheda audio(Supreme FxII) più che altro per la sua estetica e poi xke costa pochissimo...inoltre noterei qualche miglioramente rispetto quella integrata a questa scheda madre ASRock > Prodotti > Serie Schede Madri ?? la posso installare su una mobo asrock poichè essa viene installata su asus?
grazie mille :D

riguardo al miglioramento non ci sono dubbi.che impianto audio hai?piu´ e ´ di qualita piu´ noterai la differenza.per l istallazione non penso che avrai problemi.

riguardo al miglioramento non ci sono dubbi.che impianto audio hai?piu´ e ´ di qualita piu´ noterai la differenza.per l istallazione non penso che avrai problemi.
non è di qualità poichè è costruito artigianalmente...xò un miglioramento di sicuro ci sarà :) grazie per la risposta..

No, non noteresti molte differenze, fondamentalmente è una scheda audio pessima, non è nemmeno ai livelli di una audigy 2, e io parlo di giochi... A livello di musica è ancora peggio...
IMHO... Dato che praticamente è leggermente meglio di una integrata realtek... Dato che stai spendendo soldi, spendine un po di più in qualcosa di decisamente migliore a mio parere...
Poi resta da vedere per cosa la usi... Per i videogames è comunque buona...

dato che hai detto che il tuo impianto audio non e´ 1 gran che e per quello che costa la puoi anche prendere.1 po di miglioramento ce l avrai.se no quei soldi tienili in tasca e se puoi sostituisci le casse e vai di xonar.

No, non noteresti molte differenze, fondamentalmente è una scheda audio pessima, non è nemmeno ai livelli di una audigy 2, e io parlo di giochi... A livello di musica è ancora peggio...
IMHO... Dato che praticamente è leggermente meglio di una integrata realtek... Dato che stai spendendo soldi, spendine un po di più in qualcosa di decisamente migliore a mio parere...
Poi resta da vedere per cosa la usi... Per i videogames è comunque buona...
la uso principalmente per musica...me la sconsigli quindi?

dato che hai detto che il tuo impianto audio non e´ 1 gran che e per quello che costa la puoi anche prendere.1 po di miglioramento ce l avrai.se no quei soldi tienili in tasca e se puoi sostituisci le casse e vai di xonar.
no a me non piacciono gli impianti già fatti eheh :) preferisco vedere la potenza accompagnata da un pò di qualità tutto qua...

ragazzi ho visto ques'altra scheda audio cosa ne pensate??
2elqkpd.jpg

è migliore della precedente??

insomma a me piace un sacco quel logo XD su questo genere più o meno

Dimmi una cosa: quanto la pagheresti questa scheda audio ?
PS: supremeFX e FXII a me sembrano uguali a parte per il coperchio :asd:

E sopratutto, tu hai detto che le casse sono artigianali, mi spieghi la configurazione ? Perchè tu dici che non sono molto buone ma secondo cosa hai messo potrebbe essere decisamente il contrario vista la qualità (bassa) di quello che normalmente vendono ai supermercati...
Comunque, ti interessa la musica non dovresti guardare prodotti con chip creative :asd: che sono dedicati più che altro ai videogames e al limite ai film... Non tanto il chip di per se ma opamp e dac che utilizza la scheda...
Dimmi quanto vuoi spendere e io ti dico se a quel prezzo trovi di meglio di della supremeFX

Dimmi una cosa: quanto la pagheresti questa scheda audio ?
PS: supremeFX e FXII a me sembrano uguali a parte per il coperchio :asd:

E sopratutto, tu hai detto che le casse sono artigianali, mi spieghi la configurazione ? Perchè tu dici che non sono molto buone ma secondo cosa hai messo potrebbe essere decisamente il contrario vista la qualità (bassa) di quello che normalmente vendono ai supermercati...
Comunque, ti interessa la musica non dovresti guardare prodotti con chip creative :asd: che sono dedicati più che altro ai videogames e al limite ai film... Non tanto il chip di per se ma opamp e dac che utilizza la scheda...
Dimmi quanto vuoi spendere e io ti dico se a quel prezzo trovi di meglio di della supremeFX
la FX 31euro la fx2 20euro...
Cmq l'amplificatore è un home theater della pioneer...di elevata qualità...pagato 180 euro..le casse sono grandi ,quelle degli hi-fi ne ho 2 della philips a 3 vie ,2 della majestic a 3 vie da auto messe nel muro di cartongesso :asd:(il tutto esteticamente molto bello) e 2 non conosco la marca a 3 vie... il tutto con un subwoofer da auto di 250w rms... e tra poco verrà aggiunta un famosa cassa la wharfedale diamond 8.1.... ecco cosa intendevo di scarsa qualità...cioè tt casse diverse con un suono non troppo equilibrato ma potente...a me non conta in se per se la qualità della scheda mi piaceva xke era esteticamente molto bella(la custodia) per questo non voglio spende più di 30 euro...xò se decisamente non c'è alcuna differenza tra la scheda integrata e le supreme mi tengo quella ke ho :D

PS:ti ringrazio per le risposte;)

con l 'estetica non senti della buona musica di qualità è meglio che tieni più in consiredazione le caratteristiche tecniche.potresti provare se qualcuno vende una scheda migliore. oppure lascia l'integrata.

:lol: spacca comunque i culi agli impiantini economici per pc... Dunque, se se un audiofilo, io aggiungerei un po di soldi per prendere una m-audio, anche economica :sisi: e magari nel mercato dell'usato...
Dunque quoto catanga, a quel punto tra integrata e supreme fx tieni la integrata... Io credo che anche con una terratec aureon (e digli male, per musica e film spaccava, anche se ora è obsoleta) sentiresti la musica meglio rispetto a quella integrata...

PS: figurati :D

eDit: eh, mi sa proprio che con m-audio si va troppo fuori budget... Comunque, se vuoi reali differenze rispetto a una integrata o prendi una x-fi xtreme audio o una asus xonar... Che sono discrete per la musica ed eccellenti per giocare...

:lol: spacca comunque i culi agli impiantini economici per pc... Dunque, se se un audiofilo, io aggiungerei un po di soldi per prendere una m-audio, anche economica :sisi: e magari nel mercato dell'usato...
Dunque quoto catanga, a quel punto tra integrata e supreme fx tieni la integrata... Io credo che anche con una terratec aureon (e digli male, per musica e film spaccava, anche se ora è obsoleta) sentiresti la musica meglio rispetto a quella integrata...

PS: figurati :D

eDit: eh, mi sa proprio che con m-audio si va troppo fuori budget... Comunque, se vuoi reali differenze rispetto a una integrata o prendi una x-fi xtreme audio o una asus xonar... Che sono discrete per la musica ed eccellenti per giocare...
eh bhè di certo me li metto nel servizio :D cmq terrò in mente i vostri consigli grazie ;)
PS:ho visto la Terratec Aureon costa solo 26 euro :D

Per dirti, una scheda tipo questa E-shop Italia a livello qualitativo alla versione di pari fascia di prezzo della x-fi gliele da di santa ragione :sisi: ... Chipset c-media :sisi:
Comunque appunto, tieni conto dei consigli, a mio parere la differenza tra integrata e supremeFX non vale la spesa (anche se relativamente poca) ...

Per dirti, una scheda tipo questa E-shop Italia a livello qualitativo alla versione di pari fascia di prezzo della x-fi gliele da di santa ragione :sisi: ... Chipset c-media :sisi:
Comunque appunto, tieni conto dei consigli, a mio parere la differenza tra integrata e supremeFX non vale la spesa (anche se relativamente poca) ...
A titolo informativo conosci le caratteristiche delle supreme? non ho trovato nulla io... come frequenza di campionamento com stiamo messi?? bit? khz?
Quali sono le caratteristiche che bisogna guardare per una buona scheda audio? non sono molto informato su questo...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro