Audio per il mio PX80

Pubblicità
stavo notando che su "input" ho settato su Auto detect, non è che magari è quello il motivo dello staccarsi momentaneamente?
cioè, non è che alla fine di ogni file che compone il DVD il sistema va alla ricerca del segnale input?

quando cerca il segnale o succede che lagga lampeggia la luce rossa a sin dell'AVR ?

se smanazzi sul pulsante listen mode dovrebbero comparirti le icone del DTS sul display, un simbolo rosso e luce rossa DTS fissa

rob

eh sinceramente cosa fa proprio di preciso non ricordo...cmq per certo ti posso dire che fa lo stesso identico rumore di quando si accende o spegne insomma, quello schiocco.
poi riparte tutto normalmente.
domani mi guardo un qualche film e metto io settato su DIGITAL in input e vediamo che dice.

poi un'altra cosa.
per i cavi per le casse surround, che devo chiedere per non farmi dare il "pacco"? c'è qualche caratteristica che devo tenere presente?
e poi: siccome devo fare lo stesso identico lavoro per l'antenna, sapresti darmi qualche dritta anche qui?

grazie mille...sei un mago!

fatto la prova: non fa più lo schiocco, ma cmq lampeggia il led rosso quello sulla sinistra per 1 sec circa e poi riprende l'audio.

mi sembra di capire che c'è da settarlo meglio o sbaglio?

fatto la prova: non fa più lo schiocco, ma cmq lampeggia il led rosso quello sulla sinistra per 1 sec circa e poi riprende l'audio.

mi sembra di capire che c'è da settarlo meglio o sbaglio?

Se mi dici che fà anche il click come in accensione quella è la soft start e potrebbe quindi avere dei problemi l'avr

il fatto che la luce rossa lampeggia è indice che il kenwood stà acquisendo la codifica

hai collegato il lettore con il coax quindi siamo ok, quando accendi e inserisci un DVD deve accendersi la luce rossa e compaiono 5 icone sul display inoltre il source và su DVD/6 CH

se premi il pulsante sul telecomando siglato "Listen Mode" deve comparire la scritta DTS pro logic succede questo ?

SE il DVD è una copia di Back Up prova con un'altro non di storage :D

Roberto

Allora la prova l'ho fatta anche con dei DVD non di backup, e fa la stessa cosa.
come detto, prima lo impostavo su input automatico di ricerca, e faceva lo schiocco uguale a quello di accensione per capirci e poi riprendeva normalmente, saltando ovviamente quel piccolo tratto di suoni o dialoghi.

ora l'ho impostato su input digital (e sotto c'è anche la scritta surround digital mi sembra) e così facendo lampeggia il led quello sulla sinistra, quello più a sinistra di tutto.
il led acceso unico è quello, non metto in listen mode e cmq si, è settato su DVD6Ch anche perchè solo con quello sento qualcosa, gli altri non fanno sentire niente che abbia a che fare col film.

non è che è anche il mio lettore DVD che è molto scarso?

ho fatto tutte le prove del caso, ma il "salto" continua a farlo.
sono andato quindi a leggere sul manuale delle istruzioni, ed ho letto tutto finchè mi sono imbattuto nella prova definitiva che dice appunto che mettendo su Manual Digiital è possibile che vi siano dei salti di audio.

a questo punto la domanda è scontata ed ovvia!
come faccio a mettere su un altra finte tipo 6CH? che cavo serve come collegamento?

Allora, considerando che posso mettere il collegamento analogico classico bianco/rosso e 2 digitali (coassiale e ottico), si parla dunque di cavo ottico?

grazie delle eventuali risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro