Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrò ma avendo tutto corsair mi darebbe fastidio avere il programma razer xD se mai proverò l’altro se sonic studio non funziona xD spero solo che il modi 3 diventi disponibile dal 12 visto che il 2 é out of stockNon lo conosco sonic studio. Razer il software funziona bene, sono le cuffie della Razer che fanno abbastanza pena :asd:
https://schiit.eu.com/dacs/modi-3No aspetta non fare confusione, il 3 è il Magni, il Modi si sono fermati al 2 non si sa neanche se lo producono un modi 3.
I siti su cui puoi cercare se è disponibile sono schiit eu, schiit Europe e proaudioitalia (inviando una mail qui)
Era per sicurezza :) oggi ordino tutto !Ok allora ero rimasto indietro io :asd:
Da quello che ho visto dovrebbe essere sui 17/18€ se é valido lo compro a questo punto invece che il razer xDDolby atmos si paga, motivo per cui spesso consigliamo il Razer Sorround perché con la versione free fai praticamente le stesse cose.
So di un Neewer che non dovrebbe essere male come microfono, a meno un Samson Meteor (entry-level) e i Blue Snowball, ma non ho molte conoscenze a riguardo
Domanda qualche alternativa a modi e magni che non riesco a trovare il modi ? O mi conviene aspettare ?Il modi + magni è l'essenziale nonché il base per quelle cuffie. Sotto non ha senso andarci sia per requisiti di potenza che di qualità. Nessuna scheda audio può restituire la qualità del modi/magni, siamo a livelli ben superiori alla xonar essence stx II (la miglior scheda interna attualmente in commercio) con lo stesso prezzo praticamente. Prima di partire a razzo sulle 1990 pro comunque informati anche su come suonano, magari ti piacciono anche dal punto di vista sonoro e hai fatto centro in tal caso, ma potrebbero anche non piacerti. Son cuffie estremamente neutre, lineari e flat, in pratica restituiscono esattamente quel che c'è sulla traccia senza alterare nulla, per alcuni è fantastico mentre per altri può essere più noioso. Ovviamente tracce in alta qualità qui son d'obbligo.
Per il surround, se vuoi qualcosa di buono devi mettere da parte un 7-800 euro, volendo anche spendibili "a rate", ovvero prima compri un pezzo, poi un altro... E nel frattempo aggiungi canali, quindi inizi con un impianto stereo, poi aggiungi i posteriori, il sub, e infine il centrale. Negli impianti di questa cifra, ovvero quelli definibili come buoni, hai un solo cavo che va dal pc al sinto, ed è un hdmi. L'audio multicanale viaggia li quindi il sistema che comprerai per le cuffie rimarrà comunque fine a se stesso (a meno che invece tu non opti per un impianto stereo 2.0, li la cosa è diversa)
Inviato da Oneplus One tramite App ufficiale di Tom's Hardware Italia Forum
al posto del modi prendi il topping D30 DSD da amazon, 119 euro e un eccezionale dac.Domanda qualche alternativa a modi e magni che non riesco a trovare il modi ? O mi conviene aspettare ?
Alla fine ho guardato dal unico rivenditore italiano di schiit e oggi sono arrivati modi 3 e magni 3 stasera li provo grazie ancora dei consiglial posto del modi prendi il topping D30 DSD da amazon, 119 euro e un eccezionale dac.
facci sapere :)Alla fine ho guardato dal unico rivenditore italiano di schiit e oggi sono arrivati modi 3 e magni 3 stasera li provo grazie ancora dei consigli