Audio non funziona

Pubblicità
Monta un chip audio preistorico, l'unica possibilità è quella di provare ad installare i driver di altri PC che montavano quel chip, più aggiornati.
Prova con questi.
Oppure provare quelli per windows xp, a volte funzionavano anche su w7.
Sperando che almeno uno funzioni.

Scusami, se mi ripresento, hai un video che non ha l'audio, ma che video è - come dice kelion anche nell'archeozoico (ma che esiste davvero questa parola, mai sentita, e mi scuso della mia ignoranza, io ero rimasto al precambriano che sono più ere, o eoni, scusami un attimo verifico su Wikipedia ---------- porca miseria ladra, hai ragione esiste veramente, chiedo venia), a me comunque risulta strano un video che non ha l'audio suo - comunque tutto è possibile, comunque almeno che tu non abbia un televisore di casa super, puoi provare anche su quello, se poi un televisore vecchio, con il tubo catodico, di sicuro, le uscite jack le ha di sicuro, e puoi provarle li, avviene in automatico, in un televisore normale, non devi settare niente. Se poi Qualcuno ha una risposta adeguata, si faccia avanti.

e su questo concordo.
Stavo per dire Pleistocene ma mi sembrava troppo moderno e sono risalito all'archeozoico chiamato ora Precambriano😂

Stavo per dire Pleistocene ma mi sembrava troppo moderno e sono risalito all'archeozoico chiamato ora Precambriano😂
Non sò, se è permesso farlo, ma lo - - - faccio - Kelion ---- sei grande - - - 👍👍🎶 - - - forza ragazzi, vedete di trovare un verso per risolvere il suo problema, un saluto a tutti

È un PC vecchio come e più di Noè.
Può essere che l'audio integrato sia andato a ramengo.
Hai due alternative, se non vuoi stare a sbatterti in una ricerca spasmodica di improbabili drivers compatibili, per poi magari scoprire che l'audio è non funzionante:
a) comprare, in un negozio cinese, una scheda audio USB, che costa meno di cinque euro;
b) acquistare su Amazon o eBay una scheda audio PCI tipo la Creative audigy.
Vedi tu.
Saluti.

Joko dice:. a) comprare, in un negozio cinese, una scheda audio USB, che costa meno di cinque euro;
ma esistono davvero? e funzionano? e poi si dice che i cinesi non hanno le loro vie di fuga.

Joko dice:. a) comprare, in un negozio cinese, una scheda audio USB, che costa meno di cinque euro;
ma esistono davvero? e funzionano? e poi si dice che i cinesi non hanno le loro vie di fuga.
Beh, io ne ho comprate un paio e funzionano entrambe, non vedo perché dovrei fornire informazioni farlocche.
Saluti.

Beh, io ne ho comprate un paio e funzionano entrambe, non vedo perché dovrei fornire informazioni farlocche.
Saluti.
Nessuno si permetterebbe di mettere in dubbio ciò che scrivi, da parte mia deve essere ben chiaro, diciamo, che come ho fatto notare nel mio post, mi sembra, diciamo, strano, e Kelion a seguito la strada sulla battuta, ma, mi sà, che secondo come, vado incontro ai cinesi anche io, anche se di cinesi si parla, e sappiamo che hanno le mani dappertutto.

Nessuno si permetterebbe di mettere in dubbio ciò che scrivi, da parte mia deve essere ben chiaro, diciamo, che come ho fatto notare nel mio post, mi sembra, diciamo, strano, e Kelion a seguito la strada sulla battuta, ma, mi sà, che secondo come, vado incontro ai cinesi anche io, anche se di cinesi si parla, e sappiamo che hanno le mani dappertutto.
Ciao, Andrea. Basta recarsi in qualunque negozio cinese che venda materiale elettronico per trovare schede audio usb che possono dare nuova vita a un PC non recente.
In alternativa, può andare su Amazon o Ebay per trovare una scheda audio PCI per restituire la voce al computer.
Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro