Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao raga volevo chiedervi se l'audio integrato in una P5E3 deluxe è buono oppure mi conviene comprare una scheda audio a parte...
Vi dico anticipatamente che mi piace l'audio puro e potente:asd:
Se ti piace l' audio "puro e potente" scegli schede madri che hanno il chip realtek (no soundmax o simili). :ok:
Si ne ho sentito parlare si dice che è molto buona quanto costa?:)Se sei un giocatore incallito più che la qualità del suono ti interesseranno botti potenti, e magari il supporto delle librerie eax più recenti, quindi il consiglio è facile: Creative X-fi ...
Credo cha hai fatto bene a impostare il secondo cmq io se la prendo,prendo la x fi game xtreme costo::sisi:120€Io non riescoa a capire se ho un impinto analogico o digitale :blush:, nell pannello Creative dice Microfono/linea in entrata oppure Ingresso/Uscita digitale, quale devo impostare ??? io ora ho impostato la seconda...
La X-FI Xtreme Music se non sbaglio è scesa sotto i 100 €
Credo cha hai fatto bene a impostare il secondo cmq io se la prendo,prendo la x fi game xtreme costo::sisi:120€
concordo la creative sound blaster x-fi xtreme gamer è ottima :figo:Credo cha hai fatto bene a impostare il secondo cmq io se la prendo,prendo la x fi game xtreme costo::sisi:120€