Audio integrato

Pubblicità

furius

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Ciao raga volevo chiedervi se l'audio integrato in una P5E3 deluxe è buono oppure mi conviene comprare una scheda audio a parte...
Vi dico anticipatamente che mi piace l'audio puro e potente:asd:

Le ultime schede madri hanno un audio integrato che non è affatto male. Dipende da cosa ci attacchi poi. E da come lo attacchi. Se esci in digitale tramite spdif la scheda integrata va più che bene. Se ci metti un impianto ad alta fedeltà connesso in analogico allora potresti volere qualcosa di più performante.

Ciao raga volevo chiedervi se l'audio integrato in una P5E3 deluxe è buono oppure mi conviene comprare una scheda audio a parte...
Vi dico anticipatamente che mi piace l'audio puro e potente:asd:

Se ti piace l' audio "puro e potente" scegli schede madri che hanno il chip realtek (no soundmax o simili). :ok:

Avevo intenzione di collegarci un 5.1 da 700w e visto che sono un videogiocatore incallito vorrei la qualità del suono:)

Se sei un giocatore incallito più che la qualità del suono ti interesseranno botti potenti, e magari il supporto delle librerie eax più recenti, quindi il consiglio è facile: Creative X-fi ...

Se sei un giocatore incallito più che la qualità del suono ti interesseranno botti potenti, e magari il supporto delle librerie eax più recenti, quindi il consiglio è facile: Creative X-fi ...
Si ne ho sentito parlare si dice che è molto buona quanto costa?:)

Io non riescoa a capire se ho un impinto analogico o digitale :blush:, nell pannello Creative dice Microfono/linea in entrata oppure Ingresso/Uscita digitale, quale devo impostare ??? io ora ho impostato la seconda...

La X-FI Xtreme Music se non sbaglio è scesa sotto i 100 €

Io non riescoa a capire se ho un impinto analogico o digitale :blush:, nell pannello Creative dice Microfono/linea in entrata oppure Ingresso/Uscita digitale, quale devo impostare ??? io ora ho impostato la seconda...

La X-FI Xtreme Music se non sbaglio è scesa sotto i 100 €
Credo cha hai fatto bene a impostare il secondo cmq io se la prendo,prendo la x fi game xtreme costo::sisi:120€

Pubblicità
Pubblicità