Audio Home teatre|==>Pc...come si potrebbe fare!?

Pubblicità
AVR sta per Audio Video Receiver :)

non ti formalizzare e non ti creare problemi almeno con me Billabong ;)

gli RCA sono 2 uno rosso e uno bianco e vanno sul tuo amplificatore collegati alle prese RCA line in come to ho spiegato sopra

abbassa il volume dell'mp3 e infila il jack poi, seleziona il source ( sorgente ) sull'amplificatore e alza il volome del lettore ;) dovrebbe sentirsi

se si sente il problema è della scheda audio

Roberto

ciao roberto :D
allora ho provato(con un portatile xkè non avevo lettore mp3 x le mani) come mi hai detto ed ha funzionato;)...però...non sò se è normale ma posso sentire o solo le 2 casse + sub oppure le 2 casse anteriori + sub(con wmp):cav:...invece ho appena provato con footbar ke mi hai consigliato e si sentono tutte le casse!!!:luxhello::luxhello::luxhello::hihi::hihi::hihi::birra::birra:
anke se non ho capito bene tutte le funzioni,tipo:non c'è l'equalizzatore automatico tipo rock ecc?il livello del volume dove si alza o abbassa?poi io ho la versione footbar2000 v0.9.4 va bene o c'è qualcuna migliore?
ciao e grazie Roberto :inchino::ok::ok::lol::lol:

ciao roberto :D
allora ho provato(con un portatile xkè non avevo lettore mp3 x le mani) come mi hai detto ed ha funzionato;)...però...non sò se è normale ma posso sentire o solo le 2 casse + sub oppure le 2 casse anteriori + sub(con wmp):cav:...invece ho appena provato con footbar ke mi hai consigliato e si sentono tutte le casse!!!:luxhello::luxhello::luxhello::hihi::hihi::hihi::birra::birra:
anke se non ho capito bene tutte le funzioni,tipo:non c'è l'equalizzatore automatico tipo rock ecc?il livello del volume dove si alza o abbassa?poi io ho la versione footbar2000 v0.9.4 va bene o c'è qualcuna migliore?
ciao e grazie Roberto :inchino::ok::ok::lol::lol:

se vai nelle preferenze di foobar puoi decidere anche di ascoltare in audio ma su 5 diffusori

lo trovi nella voce DSP

per ottenere il massimo da foobar devi usare un VST wrapper e usare VST esterni come l'ottimo sonalksis io uso il suo expander parametrico

trovi un topic dedicato nella sezione computer audio del forum di VideoHiFi

Foobar permette moltissime cose ti consiglio di frequentare il loro forum ;)

Roberto

se vai nelle preferenze di foobar puoi decidere anche di ascoltare in audio ma su 5 diffusori

lo trovi nella voce DSP

per ottenere il massimo da foobar devi usare un VST wrapper e usare VST esterni come l'ottimo sonalksis io uso il suo expander parametrico

trovi un topic dedicato nella sezione computer audio del forum di VideoHiFi

Foobar permette moltissime cose ti consiglio di frequentare il loro forum ;)

Roberto

ciao!;)
scusa ma forse io ho sbagliato a scaricare:look::boh:...non mi escono tutti quegli effetti belli come nel tuo screen ma esce così....:boh:hosbagliato vero!?:inchino:xkè anke in preferenze non trovo nulla di ciò ke dici tu:boh::cav:poi è anke inglese ma non fà niente:)...ma cos'è il vst:blush:!?
ciao e grazie ancora :ok:

Vai su wiev poi su layout e poi su quick setup e li clicca su Album list + visualizzation

Le preferenze le trovi nel meni FILE in alto a DX e da li setti tutto il software compresi i DSP

Un VST è un Virtual sound o un applet come nel mio caso di equalizzazione interfacciato con il software

Roberto

Vai su wiev poi su layout e poi su quick setup e li clicca su Album list + visualizzation

Le preferenze le trovi nel meni FILE in alto a DX e da li setti tutto il software compresi i DSP

Un VST è un Virtual sound o un applet come nel mio caso di equalizzazione interfacciato con il software

Roberto

Ok grazie x la pazienza :ok:
casomai qualke altro dubbio verrò a romperti di nuovo ok?:D
ciao :ok:

billa mi intrometto io xd.. come si mette sonalkills su foobar?

devi scraricare sonalksis e installarlo in una cartella chiamata VST, poi scarichi un VST wrapper

http://www.yohng.com/foobarvst.zip

e lo metti nella cartella components

apri foobar e alla voce preferenze - dsp metti il wrapper in attivo e lui inizia a funzionare

ora dovrai dirgli nel setup dove sono i tuoi vst, poi una volta che li trovi te li farà usare

ne trovi uno che ti fà usare quelli di winamp

segui questo topic

Videohifi Forum

sonalkisis lo trovi qui

Sonalksis - Quality Digital Audio Software

ma wasky tu chi sei? enciclopedia vivente?? come fai a sapere tutte queste cose e spiegarle in modo approfondito con tanto di link... ti ammiro sempre più

ma wasky tu chi sei? enciclopedia vivente?? come fai a sapere tutte queste cose e spiegarle in modo approfondito con tanto di link... ti ammiro sempre più

Grazie Carissimo ma, non ci sono solo io che sò queste cose credimi :) anzi ne conosco molti migliori di me

A differenza di molti mi informo sulle tecnologie che, mi permettono di ascoltare meglio la musica e i DSP sono una di queste uniti alle VST

Foobar2000 è imo il miglior lettore e integra delle potenzialità audio che gli audiofili "vecchio stampo" non considerano forse perchè "spastici" con il PC

Ad esempio la buona conoscenza delle correzioni ambientali e di DRC permette di far suonare un impianto discreto molto meglio di impianti per facoltosi

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro