DOMANDA Audio Gigabyte Z690 Aorus Elite DDR4 ATX

Pubblicità

plikojim

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Sono in procinto di acquistare questa scheda da abbinare a tutti dei componenti nuovi, volevo riutilizzare le mie vecchie casse Creative 5.1 che attualmente utilizzo collegate con tre cavetti verde-arancio-nero ma ho questo dubbio, come si collegano a questa scheda che sul retro ha solo line out mic ??
Qualcuno saprebbe dirmi come collegarle o quale cavo andrebbe acquistato ?
Grazie

Per il tuo problema, non puoi farlo sulla mobo che vuoi tu! Non vedi che non ce li ha i jack per il classico 5.1?? Ma poi, proprio questa scheda madre?? Ce ne sono di migliori. Tra l'altro, perchè una Z? Farai overclock??

Come VRM la Aorus Elite non è affatto male, ma come uscite audio è una scheda basica, quindi non credo vada bene per quello che cerchi.

non era la mia prima scelta, avevo puntato su questa Asus Tuf Z690-Plus Gaming D4 ma non parlavano bene dell'audio, alternativa questa MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4 anche se la wifi non mi serve.
O avete qualche alternativa Z690 max 300 € ?

Anche la Asus Prime Z690-P D4 ha le uscite audio SUB e REAR.
Mi pare costi sotto i 250 euro.

Come VRM è inferiore alla Aorus Elite, di poco, ma dipende da che CPU devi metterci: se non è un 12900K non ci sono problemi.
Altrimenti la Tomahawk o la Gaming Edge di MSI.

Puoi cortesemente rispondere alle domande fatte in precedenza??
Quali risposte alla tua ? mi scrivi se non ho visto che non ha le uscite audio, pensi che abbia scritto per quale motivo ? e poi scusami "perché proprio questa scheda madre ??" e poi mi chiedi perché una Z Sinceramente ho chiesto come si collegavano eventualmente più cavi, non esiste ? nessun problema cambio scheda. Non ho aperto un post per chiedere altro.

Anche la Asus Prime Z690-P D4 ha le uscite audio SUB e REAR.
Mi pare costi sotto i 250 euro.

Come VRM è inferiore alla Aorus Elite, di poco, ma dipende da che CPU devi metterci: se non è un 12900K non ci sono problemi.
Altrimenti la Tomahawk o la Gaming Edge di MSI.
Grazie, guardo le caratteristiche della Asus indicata e la MSI Gaming

In questo caso qualunque delle mobo trattate qui va bene.
Ma la Gaming EDGE costa più di 300 euro, quindi la escluderei.
Non ho capito perché hai escluso la Tomahawk però: quella andrebbe bene.

La più economica è la Asus che ti ho segnalato sopra.

Non ho mai avuto schede MSI, solo Asus e Gigabyte, ma ne ho sempre sentito parlare bene anche qui, forse potrebbe essere il momento. Stavo guardando anche la versione Torpedo, molto ben fatta, nulla da dire.
Grazie

Non ho mai avuto schede MSI, solo Asus e Gigabyte, ma ne ho sempre sentito parlare bene anche qui, forse potrebbe essere il momento. Stavo guardando anche la versione Torpedo, molto ben fatta, nulla da dire.
Grazie
La Torpedo credo sia solo DDR5 però ?
Al di la di tutto, MSI è un ottimo marchio. Io mi trovo bene con MSI ed Asus, personalmente, anche se come sempre poi dipende da modello a modello la qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro