DOMANDA Audio Gigabyte Z690 Aorus Elite DDR4 ATX

Pubblicità

plikojim

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Sono in procinto di acquistare questa scheda da abbinare a tutti dei componenti nuovi, volevo riutilizzare le mie vecchie casse Creative 5.1 che attualmente utilizzo collegate con tre cavetti verde-arancio-nero ma ho questo dubbio, come si collegano a questa scheda che sul retro ha solo line out mic ??
Qualcuno saprebbe dirmi come collegarle o quale cavo andrebbe acquistato ?
Grazie

Quali risposte alla tua ? mi scrivi se non ho visto che non ha le uscite audio, pensi che abbia scritto per quale motivo ? e poi scusami "perché proprio questa scheda madre ??" e poi mi chiedi perché una Z Sinceramente ho chiesto come si collegavano eventualmente più cavi, non esiste ? nessun problema cambio scheda. Non ho aperto un post per chiedere altro.
No misà che hai frainteso. Io ti ho chiesto del perchè una z, in quanto volevo capire se farai overclock, perchè se non lo fai una scheda madre Z ed una cpu K per te sono speso inutili e magari puoi risparmiare quei 100/150€ prendendo una b660 e l'i7 12700f...

No misà che hai frainteso. Io ti ho chiesto del perchè una z, in quanto volevo capire se farai overclock, perchè se non lo fai una scheda madre Z ed una cpu K per te sono speso inutili e magari puoi risparmiare quei 100/150€ prendendo una b660 e l'i7 12700f...
Non era mia intenzione rispondere in modo stizzito.
Per rispondere alla tua domanda, avrei scelto la Z perchè devo implementare il Raid, credo che la B non lo permetta.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro