DOMANDA Audio e Casse per PC.

Pubblicità
sembrano alla pari con s600,schermatura magnetica...secondo me le puoi prendere...controlla sempre le misure perchè sono quasi quanto alle r1900 come misure...la cosa buona di queste è che hanno il bass reflex davanti quindi le puoi posizionare anche a contatto con un muro,invece le s600 hanno bisogno di un pò di spazio dietro

solo che i controlli sono posizionati dietro e non hanno i controlli degli alti ma vabbè non si può avere tutto...non sono molto potenti 24 watt ma secondo me non dovrebbero distorcere ad alti volumi o almeno spero...certo però che a quel prezzo per 24 watt beh...
penso che prendo queste però... tu che mi consigli????

i watt non sono importanti,per sapere quanto forte suonano devi vedere quanti db riescono a produrre (85db in entrambe)...se vuoi il mio parere io la penso così...se le misure non sono un problema prenditi le r1900 che hanno un woofer più grande (5" contro i 4" di queste) e con 20 euro in più ti porti a casa dei signori speakers (la spesa la fai una volta perchè queste durano se trattate bene)...tu comunque stai continuando a non prendere le misure secondo me perchè hai detto che non hai spazio e poi vuoi queste casse che sono profonde quasi 20cm e alte 22 mi pare...se non hai spazio vai di r1000mkII

PS:il controllo degli alti non è importante se le casse sono già tarate bene,in realtà non è importante nemmeno quello dei bassi infatti lo si tiene centrale in genere

Ragazzi please se riuscite a darmi questo consiglio: arrivati a capire che le R1900 sono delle buone casse attive, l' accoppiata Sonic Impact T-Amp 2 Gen + Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B come risulta essere rispetto alle R1900?

Decisamente. Le schyte sono dei diffusori paragonabili a diffusori da 200 euro. Il sonic impact non è male però c'è di meglio. Dipende dal prezzo a cui lo trovi

Decisamente. Le schyte sono dei diffusori paragonabili a diffusori da 200 euro. Il sonic impact non è male però c'è di meglio. Dipende dal prezzo a cui lo trovi

bah credo che potrei arrivare a spendere anche 200 euro per un 2.0.... e questo invece? meglio del primo linkato? DTA 100-A
[h=1][/h]

i watt non sono importanti,per sapere quanto forte suonano devi vedere quanti db riescono a produrre (85db in entrambe)...se vuoi il mio parere io la penso così...se le misure non sono un problema prenditi le r1900 che hanno un woofer più grande (5" contro i 4" di queste) e con 20 euro in più ti porti a casa dei signori speakers (la spesa la fai una volta perchè queste durano se trattate bene)...tu comunque stai continuando a non prendere le misure secondo me perchè hai detto che non hai spazio e poi vuoi queste casse che sono profonde quasi 20cm e alte 22 mi pare...se non hai spazio vai di r1000mkII

PS:il controllo degli alti non è importante se le casse sono già tarate bene,in realtà non è importante nemmeno quello dei bassi infatti lo si tiene centrale in genere

beh lo spazio non è molto è vero ma ci andranno sicuramente...

dai un'occhiata anche alle kro craft rev.b + schyte sdar 3000(se non mi sbaglio) come consiglia audiofan,prendono meno spazio e vanno meglio delle r1900 (tieni presente che le r980t sono inferiori alle r1900)

dai un'occhiata anche alle kro craft rev.b + schyte sdar 3000(se non mi sbaglio) come consiglia audiofan,prendono meno spazio e vanno meglio delle r1900 (tieni presente che le r980t sono inferiori alle r1900)

non male... dove lo posiziono l'amplificatore per i comandi??? Scythe SDAR-2100-BK semmai...

Occhio che le Kro Craft sono profonde. Comunque lo posizioni dove ti è più comodo. Lontano dall elettronica è meglio.

ho visto sono profonde forse troppo...

- - - Updated - - -

di 2.1 come vedete le empire ks 1500??? per il prezzo che hanno sembrano ottime...

Perfetto, penso di aver capito Bose e altre marche simili. Grazie per i consigli.
Ribadisco, per darvi un idea di budget fate 100€ per la scheda audio e 250€ per le casse, ditemi voi se si riesce a prendere un 5.1 o meglio un 2.1 e basta. Le mie necessità si limitano all'ambito gaming e a qualche bel film in blu-ray. Unica piccola richiesta resta il fatto che vorrei qualcosa di bello esteticamente che magari stia bene col monitor che ho (Samsung UHD 28†Monitor (U28D590D) | Samsung Monitor)
grazie a tutti

oppure spendere 350 per un kit 5.1 upgradabile in futuro e che non necessita di scheda audio
yamaha, okyo, pioneer, denon

scusate se m intrometto nella discussione... arrivati a capire che le Empire R1900 sono delle buone casse attive, l' accoppiata Sonic Impact T-Amp 2 Gen + Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B come risulta essere rispetto alle Empire?

molto meglio delle empire... vedendo il budget puoi vedere anche ampli migliori
smsls sa s3
smsl sa 50
il dayton audio che hai già visto
lo sdar 3000 di sythe

Bix2013 la scelta è tra le empire s600 o le edifier r980t, tu quale tra queste casse mi consigli???

non conoscendo le r980t io andrei di s600. Come specifiche (che non sono sempre veritiere al 100%) sembrano essere un pò più complete nel range di frequenze...comunque sono molto simili,mettiamola così se vuoi andare sul sicuro vai di s600,se invece vuoi "rischiare" perchè ti piacciono esteticamente le r980t di certo non faranno schifo essendo simili alle empire...
a "rischiare" si rischia comunque in quanto comprando diffusori "a scatola chiusa" non si sa mai se poi all'ascolto saranno di nostro gradimento...dove cadi cadi,cadi bene,a te la scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro