Ho appena comprato un nuovo paio di cuffie,e volevo collegarle alla presa frontale del mio pc,in quanto quella posteriore è occupata dalle casse.Così le attacco e sento un rumore di sottofondo fastidioso,il problema non sono le cuffie perchè ho anche provato un altro paio e il problema si presenta comunque.Ho però notato delle cose che non so se possono essere rilevanti o meno
-alzando il volume dell'audio di windows il disturbo rimane invariato
-ho provato a registrare mentre non facevo nulla,e riascoltando il file registrato il disturbo non si sente
-accendendo il pc con le cuffie inserite il disturbo non si sente all'inizio,inzia a sentirsi appena si vede la schermata iniziale di windows
La presa è difettata e irrimediabilmente da cambiare?Se si come la sostituisco?:boh:
-alzando il volume dell'audio di windows il disturbo rimane invariato
-ho provato a registrare mentre non facevo nulla,e riascoltando il file registrato il disturbo non si sente
-accendendo il pc con le cuffie inserite il disturbo non si sente all'inizio,inzia a sentirsi appena si vede la schermata iniziale di windows
La presa è difettata e irrimediabilmente da cambiare?Se si come la sostituisco?:boh: