-NeMo-
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 46
Allora, ho un grosso problema: le periferiche audio (audio integrato e S.B. Audigy SE) sono entrambe correttamente installate e funzionanti (confermato dalla diagnostica e dal test dell'Audigy su una altro pc) ma non viene riprodotto alcun suono. Fino a ieri le usavo contemporaneamente, oggi ho provato a testarle anche indipendentemente...
Nella finestra "suoni e periferiche audio" non mi fa selezionare la periferica di riproduzione, mentre da "gestione periferiche" nelle proprietà della periferica audio (sia l'una che l'altra) è attivato "utilizza funzionalità audio su questa periferica". A questo punto temo che il problema sia nell'interazione col kernel di winsozz... Nell'eventualità di essermi beccato un virus sto facendo un bello scan...
Qualcuno mi può aiutare?
Nella finestra "suoni e periferiche audio" non mi fa selezionare la periferica di riproduzione, mentre da "gestione periferiche" nelle proprietà della periferica audio (sia l'una che l'altra) è attivato "utilizza funzionalità audio su questa periferica". A questo punto temo che il problema sia nell'interazione col kernel di winsozz... Nell'eventualità di essermi beccato un virus sto facendo un bello scan...
Qualcuno mi può aiutare?