audio che fa rumore

Pubblicità

nextech

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti ho un portatile hp , mentre ascolto le canzoni l'audio si interrompe ogni tanto e si ferma anche il player dove ascolto le canzoni (ho provato anche altri player ma e sempre la stessa storia)e a volte le casse fanno un ronzio fastidioso , cosa può essere e come posso risolvere l'interruzione della musica e del ronzio fastidioso delle casse?
p.s ho già aggiornato i driver alla più recente versione , ma il problema persiste

salve a tutti ho un portatile hp , mentre ascolto le canzoni l'audio si interrompe ogni tanto e a volte le casse fanno un ronzio fastidioso , cosa può essere e come posso risolvere l'interruzione della musica e del ronzio fastidioso delle casse?
p.s ho già aggiornato i driver alla più recente versione , ma il problema persiste
Controlla l HDD con Crystal disk info e posta i risultati
,può essere che l hdd si sta danneggiando e fatica a leggere la musica...
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'hard disk l'ho cambiato da poco , il problema lo faceva da prima anche con il vecchio hard disk , ma cmq ti posto le screen di crystal disk
spero non siano le casse rotte
EasyCapture10.webp

Allegati

• 20.webp
    20.webp
    43.7 KB · Visualizzazioni: 28
  • EasyCapture30.webp
    EasyCapture30.webp
    43.1 KB · Visualizzazioni: 28
Non la rileva con cpu-z e non riesce a sfruttarla per i giochi usa la intel e non la scheda amd come dovrebbe essere

Allegati

• gpu.webp
    gpu.webp
    16.5 KB · Visualizzazioni: 27
Yes , è installato il driver , su cpu-z no , ma per i giochi sfrutta sempre la intel non riesce a far funzionare la scheda amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro