Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah scusami, ho finito di leggere il tuo post e mi ero dimenticato avessi scritto subito all'inizio che si trattava di un portatile :ops:sono casse integrate , non si possono smontare , sono di un computer portatile comunque
Metti come risparmio energetico prestazioni elevate anche lasi , amd catalyst dici?
Se ti succede la stessa cosa con le cuffie allora non sono le casse. Potrebbe essere la scheda audio
Temo che abbia un problema sulla scheda madre. l'HD ha problemi di ricerca dati come se avesse alimentazione insufficiente. La scheda video non viene rilevata. L'audio salta.... Siamo aldilà di semplici coincidenzeIo darei una controllata alle temperature,non si sa mai...
Quindi,controlla le temperature con msi afterburner e facci sapere i risultati
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si,all'inizio infatti gli ho detto di controllare l HD,ma in se l HD non ha nulla,ma adesso mi hai fatto riflettere,e pensandoci non sono coincidenze..Temo che abbia un problema sulla scheda madre. l'HD ha problemi di ricerca dati come se avesse alimentazione insufficiente. La scheda video non viene rilevata. L'audio salta.... Siamo aldilà di semplici coincidenze
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum