audio che fa rumore

Pubblicità
sono casse integrate , non si possono smontare , sono di un computer portatile comunque
Ah scusami, ho finito di leggere il tuo post e mi ero dimenticato avessi scritto subito all'inizio che si trattava di un portatile :ops:
La stessa cosa ti succede quando ascolti la musica con delle cuffie?

Io darei una controllata alle temperature,non si sa mai...
Quindi,controlla le temperature con msi afterburner e facci sapere i risultati

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Temo che abbia un problema sulla scheda madre. l'HD ha problemi di ricerca dati come se avesse alimentazione insufficiente. La scheda video non viene rilevata. L'audio salta.... Siamo aldilà di semplici coincidenze

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Temo che abbia un problema sulla scheda madre. l'HD ha problemi di ricerca dati come se avesse alimentazione insufficiente. La scheda video non viene rilevata. L'audio salta.... Siamo aldilà di semplici coincidenze

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si,all'inizio infatti gli ho detto di controllare l HD,ma in se l HD non ha nulla,ma adesso mi hai fatto riflettere,e pensandoci non sono coincidenze..

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guardando meglio i dati. Il disco non è esente da errori. Ha errori di ricerca dati (errori seek).
Questo valore rappresenta gli errori di posizionamento da parte delle testine alla ricerca di un dato (i fatidici clack o ticchettii), quindi evidenzia problemi attribuibili alla meccanica del disco e/o al limite problemi alla superficie del disco (meno frequente). Possono anche avvenire quando il disco raggiunge un’elevata temperatura di funzionamento. La temperatura del flusso dell'aria ha raggiunto i 59 gradi che è un bel pò....
Quanti anni ha il portatile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro