Salve, ho un pc, dotato di una motherboard Asus A8nsli deluxe avente la scheda audio Realtek ALC 850 Ac 97 Audio integrata.. e di sistema operativo Windows Xp service pack 1 aggiornato successivamente al service pack 2 e al 3, tuttavia ho il seguente problema.. Dopo aver installato e aggiornato i driver audio con i seguenti--> 5.10.0.5870 datati 20.06.2005 che credo siano i più recenti per la mia scheda audio, nonostante nella sezione Gestione periferiche del mio Pannello di controllo, non vi siano apparenti problemi di rilevamento o impostazione della periferica audio suddetta, dalle casse non esce nulla, nemmeno i suoni di Windows.. cosa può essere successo cosa posso fare? in più tutte le volte che sono già in ambiente Windows da un po' mi si avvia il programma di gestione della scheda Audio (Realtek Sound Manager) il quale non riesce a riconoscere la presenza delle casse e la relativa connessione d'ingresso uscita.. Se avete bisogno di altre informazionei sul mio pc non avete che da chiedere.. ho allegato il dxdiag del mio pc spero arrivi Grazie.. Ciao!!Visualizza allegato 10731