DOMANDA Audio 5.1

Pubblicità
non so! non volevo spendere troppo quello lo ho trovato spedito a 55! il 2.1 potenza rms50W potenza musicale 100
di estetica è carino!
poi non so... ma io lo posso collegare alla mia scheda madre? che cavi servono x soobwofer?

se ti intendi di audio e consigli il philips vuol dire che non te ne intendi :asd: qualsiasi cosa 5.1 che costi meno di 150 euro fa probabilmente abbastanza schifo :sisi:

- - - Updated - - -

la tua mobo comunque non supporta il 5.1 a meno di non collegarlo via ottico :sisi: ma non sono sicuro che su quel coso ci sia

Io non ho consigliato un Philips 5.1, ma bensì un 2.1 :cav: Per un piccolo sistemino audio per PC, quelli della Philips, vanno bene! Se poi vuoi spendere 150 euro, compri un Hercules o un JBL!!

o empire o edifier :) beh si comunque non avevo capito il budget, quelle philips non sono il massimo ma direi che per 60 euro ci possano stare ;)

ok! .... la mia curiosità era il soobwofer si collega con lo stesso cavo 3.5 delle casse normali???
se alzassi il budget, sempre in sistemino 2.1, cosa potrei prendere? grazie

carino! ma esteticamente preferisco le philps! si abbinano con ventole pc rosse ecc...
comunque per quello che devo fare vanno bene dai!
tanto musica e gaming.. sn 100W musicale non si sente piano.almeno spero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro